CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 32 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 311
Discussione:

Zopo zp 990 otto core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Honor 7 , zopo 990+

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si a entrambe le domande

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Allora non è un problema di connettore microUSB

  4. #123
    Androidiano L'avatar di smany


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    106
    Smartphone
    SII, Zopo 980+, Zopo 990+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 49 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Prova snapea... Mi ha risolto vari problemi di driver col vecchio 980 su win 7 e 8.
    *** If you want something grab it ***

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Honor 7 , zopo 990+

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho installato snappea e dovrebbe avermi installato i driver come da screen shot
    Immagine2.jpg

    il problema è che mentre il cellulare è collegato via usb al portatitle ogni tanto si sente il classico rumore della connessione/disconnessione di apparati usb e in sistema compare questa seconda scritta

    Immagine3.jpg


    se poi provo ad accende sp flash tool quando seleziono il file scatter esce questa scritta

    Immagine.jpg


    non ho idea se sia corretto o meno in ogni caso sp FT rimane piantato sullo zero e non va avanti
    Immagini allegate

  6. #125
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faxalo Visualizza il messaggio
    ho installato snappea e dovrebbe avermi installato i driver come da screen shot
    Immagine2.jpg

    il problema è che mentre il cellulare è collegato via usb al portatitle ogni tanto si sente il classico rumore della connessione/disconnessione di apparati usb e in sistema compare questa seconda scritta

    Immagine3.jpg


    se poi provo ad accende sp flash tool quando seleziono il file scatter esce questa scritta

    Immagine.jpg


    non ho idea se sia corretto o meno in ogni caso sp FT rimane piantato sullo zero e non va avanti
    Per il primo errore prova a selezionare l'icona con il punto esclamativo ed ad aggiornare i drivers con questi.
    http://www.4shared.com/zip/_3IRp1Jpc...droid_adb.html
    ..fai cercare i drivers nella cartella che caricherai e scompatterai
    per l'ultimo errore ...sembrerebbe che nella cartella del firmware ti manca il file .bin del preloader ...verifica sicuramente e' cosi'
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Honor 7 , zopo 990+

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    purtroppo ennesimo tentativo a vuoto, ho scaricato i driver dal tuo link , scompattati e poi da sistema/gestione periferiche ho fatto installare i driver alla porta, qualunque cartella o sottocartella scelgo mi dice "i driver sono aggiornati" lo scrive talmente in fretta che mi sembra non faccia proprio nessuna operazione e continua a restare il triangolo giallo col punto esclamativo, nei dettagli driver l' errore che da è il seguente "Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)"
    per quanto riguarda il .bin invece dovrebbe esserci almeno io nella cartella vedo il file preloader_vanzo92_wet_jb9.bin

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Honor 7 , zopo 990+

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    purtroppo ennesimo tentativo a vuoto, ho scaricato i driver dal tuo link , scompattati e poi da sistema/gestione periferiche ho fatto installare i driver alla porta, qualunque cartella o sottocartella scelgo mi dice "i driver sono aggiornati" lo scrive talmente in fretta che mi sembra non faccia proprio nessuna operazione e continua a restare il triangolo giallo col punto esclamativo, nei dettagli driver l' errore che da è il seguente "Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)"
    per quanto riguarda il .bin invece dovrebbe esserci almeno io nella cartella vedo il file preloader_vanzo92_wet_jb9.bin

  9. #128
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faxalo Visualizza il messaggio
    purtroppo ennesimo tentativo a vuoto, ho scaricato i driver dal tuo link , scompattati e poi da sistema/gestione periferiche ho fatto installare i driver alla porta, qualunque cartella o sottocartella scelgo mi dice "i driver sono aggiornati" lo scrive talmente in fretta che mi sembra non faccia proprio nessuna operazione e continua a restare il triangolo giallo col punto esclamativo, nei dettagli driver l' errore che da è il seguente "Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)"
    per quanto riguarda il .bin invece dovrebbe esserci almeno io nella cartella vedo il file preloader_vanzo92_wet_jb9.bin
    Allora riprova cosi':
    seleziona il file con il punto interrogativo e fai disinstalla......poi scollega e ricollega il telefono e vedi cosa fa se dice che vuole installare un drivers fai leggere nelle cartelle dentro vcom...dal file scompattato che ti ho passato.
    per il secondo errore scarica flashtool xxxxx212
    ciao
    Ultima modifica di ghost45; 16-04-14 alle 22:08
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Honor 7 , zopo 990+

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    adesso i driver sono installati regolarmenti, ho scaricato flastool 212 , scelto il file scatter e cliccato download, la barra è diventata rossa però dopo pochi secondi è uscito l' errore "programma terminato in maniera anormale" , ho sudato freddo , pensavo non ripartisse, invece per fortuna dopo aver tolto e reinserito la batteria è ripartito regolarmente, pensavo si fosse brikkato , onestamente comincio ad aver paura di rovinare qualcosa continuando con i tentativi.

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Il problema che crasha il programma sotto Windows7 lo fa anche a me. Io ho risolto tutti i problemi utilizzando un portatile netPC Asus eeepc 1000h è vecchiotto ma fa il suo dovere. Essendo alimentato anche a batteria non ho il problema della mancanza di alimentazione di rete.

Pagina 13 di 32 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy