Ragazzi tempo fa impostai il salvataggio automatico dei media di uozzapp sulla memoria esterna, adesso vorrei ripristinare sulla memoria interna. Non mi ricordo più come ho fatto, mi dareste un aiuto?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi tempo fa impostai il salvataggio automatico dei media di uozzapp sulla memoria esterna, adesso vorrei ripristinare sulla memoria interna. Non mi ricordo più come ho fatto, mi dareste un aiuto?
Ciao,
ho un problema di restart indesiderati con il mio 998. Mi sono ripassato tutti i messaggi ma non ho trovato nulla. Ho il fw stock. La cosa mi capita di tanto in tanto una o due volte al giorno quando leggo un messaggio whatsapp o sms. Qualcuno ha il mio stesso problema e sa come risolvertlo? Il restart (schermo bianco con scritta ZOPO) devo dire che è abbastanza rapido ed in circa 10/15 secondi è già operativo ma la cosa è comunque fastidiosa.
A me lo faceva prima che lo mandassi in assistenza,però mi succedeva quando navigavo in internet,prova un hard reset.Una cosa ragazzi a voi vi e mai caduto a terra il vostro 998?,a me oggi la prima volta da 30/40cm mi e caduto di piatto dalla parte posteriore,certo aveva la cover tpu e non si è fatto niente,però tengo sempre il pensiero fisso che se avrei fatto un po più di attenzione nn mi sarebbe caduto:(
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
se avete l'ultima versione di Facebook disinstallate e procuratevi la versione 7,i crash random sono dovuti all'incompatibilità dell'ultima versione
Qualcuno ogni tanto ha qualche impuntamento generale del telefono che si rallenta fino a diventare inutilizzabile per circa 30 secondi?
Mi sarà caduto una ventina di volte da varie altezze e varie parti ma oltre qualche graffio niente di che