Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeratul75
Scusa se ha cambiato nome come si chiama adesso? Io non trovo niente sul 990+...
Ho verificato adesso....
Io avevo il link sulla home...prima si chiamava "Update firmware",dopo aver fatto agg.to ota 2 giorni fa, è sparito sulla lista delle app, ma mi è rimasto sulla home (ha cambiato nome e si chiama "Aggiornamento firmware").
Penso sia un bug...l'app è rimasta la solita cmq! (e mi indica la versione aggiornata 20140619-150743).
Primo bug trovato! :)
PS: Anche io sono su 990+
-
Problema memoria interna.
da qualche giorno la memoria interna utilizzata si è avvicinata pericolosamente a 4 Gb. Ho spostato tutto lo spostabile su SD, ho usato "clean master". Ho solo 390 M di app installate, eppure la memoria utilizzata è 3.7 G.
Cosa può essere?
grazie
-
Beh dipende controlla nella cartella "obb" e vedi se ci sono file pesanti, si teova in "Android" dalla directory della memoria interna. Clean Master a volte copia i file e non elimina quelli su memoria interna quindi controlla di non avere file doppi nelle cartelle obb di memoria interna e sd e cancella le cartelle delle app spostate da "Data" sempre dentro "android" nella memoria interna, spero che tu risolva :)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Raga con il recente aggiornamento la batteria nn arriva piú a 100% di carica ma si ferma sul 90% durante la carica il touch impazzisce e nn riesco neanche a scrivere un messaggio!!!! Per la batteria con i cicli di ricarica ma nn sta funzionando e con il touch?? Qualche consiglio??
-
Quote:
lordofdarkness2006
[quote name="lordofdarkness2006" post=5765987]Se fai quella operazione al riavvio ritorna tutto uguale per i contatti. La recovery stock ora te la passo io
Ecco la recovery stock. Installa la da mobile uncle
https://mega.co.nz/#!qU4AGZSB!_HsnZu...09pEI4Z2B2e-NI[/QUOTE]
Scusami lordofdarkness,avevo messa la iceman solo che poi ho sentito che per kitkat devo rimettere la stock che è questa giusto?solo che è diversa cioè prima la stock era con le scritte cinesi e non usciva il robottino con l'esclamativo rosso,va bene lo stesso per kitkat?
-
Quote:
Sharkzylo
Scusami lordofdarkness,avevo messa la iceman solo che poi ho sentito che per kitkat devo rimettere la stock che è questa giusto?solo che è diversa cioè prima la stock era con le scritte cinesi e non usciva il robottino con l'esclamativo rosso,va bene lo stesso per kitkat?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Questa recovery è presa direttamente da una rom originale ( quelle da flashare con flash tool ) stock di zopo non da una rom moddata quindi certo che quella corretta
-
Quote:
lordofdarkness2006
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Questa recovery è presa direttamente da una rom originale ( quelle da flashare con flash tool ) stock di zopo non da una rom moddata quindi certo che quella corretta[/QUOTE]
Comunque se vuoi stare tranquillo ora ti metto il link della recovery dell' ultima rom di zopo quella uscita dal 1 giugno
https://mega.co.nz/#!KQ5GgAgb!ByGWOO...tU2VfLFWke7Nik
-
Quote:
lordofdarkness2006
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Questa recovery è presa direttamente da una rom originale ( quelle da flashare con flash tool ) stock di zopo non da una rom moddata quindi certo che quella corretta[/QUOTE]
Quindi posso considerarla come la stock che c'era all'inizio?
-
ragazzi ma con l'ultima rom (quella del 18 06 14) avete riscontrato problemi alla rete 3g ?io praticamente navigo solo quasi in edge anche e il segnale 3g e pesente,e non solo a volte segna che sta in h+ ma e talmete lento che la connessione va in time out.
e successo a qualcun altro?e soprattutto c'e una soluzione.
in piu ho notato che non permette piu di selezionare la rete 3g come preferita ma solo modalita automatica tra 3g e 2g o solo 3g.
-
Quote:
zingy
ragazzi ma con l'ultima rom (quella del 18 06 14) avete riscontrato problemi alla rete 3g ?io praticamente navigo solo quasi in edge anche e il segnale 3g e pesente,e non solo a volte segna che sta in h+ ma e talmete lento che la connessione va in time out.
e successo a qualcun altro?e soprattutto c'e una soluzione.
in piu ho notato che non permette piu di selezionare la rete 3g come preferita ma solo modalita automatica tra 3g e 2g o solo 3g.
A me va come prima, ho la 3 e quando navigo sta semre h+