Visualizzazione stampabile
-
A ok,esattamente 30 giorni,ed era un problema all'otg
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carletto73
Ciao,
ho un problema di restart indesiderati con il mio 998. Mi sono ripassato tutti i messaggi ma non ho trovato nulla. Ho il fw stock. La cosa mi capita di tanto in tanto una o due volte al giorno quando leggo un messaggio whatsapp o sms. Qualcuno ha il mio stesso problema e sa come risolvertlo? Il restart (schermo bianco con scritta ZOPO) devo dire che è abbastanza rapido ed in circa 10/15 secondi è già operativo ma la cosa è comunque fastidiosa.
credo mi sia capitato 1 o due volte, e 1 volta sicuro si è riavviato proprio, mi ha chiesto pure il pin.
Quote:
adam90
Qualcuno ogni tanto ha qualche impuntamento generale del telefono che si rallenta fino a diventare inutilizzabile per circa 30 secondi?
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Si a me capita pure questo... e mi capita esattamente quando:
-cerco di inviare email contenti allegati con l'app di gmail
-messaggi di qualsiasi genere (whatsapp sms facebook)
La maggiorparte dei secondi si riprende da solo passati quei circa 30 secondi, altre volte invece come detto sopra avviene questo specie di reset.
Inoltre ho notato che diverse app spesso mi si bloccano in modo anomalo e non so il motivo, per esempio whatsapp quizduello e altre che ho già disinstallato visto che si bloccavano di continuo. Pure voi succede questo con le stesse app?
-
Quote:
Matteo13
credo mi sia capitato 1 o due volte, e 1 volta sicuro si è riavviato proprio, mi ha chiesto pure il pin.
Si a me capita pure questo... e mi capita esattamente quando:
-cerco di inviare email contenti allegati con l'app di gmail
-messaggi di qualsiasi genere (whatsapp sms facebook)
La maggiorparte dei secondi si riprende da solo passati quei circa 30 secondi, altre volte invece come detto sopra avviene questo specie di reset.
Inoltre ho notato che diverse app spesso mi si bloccano in modo anomalo e non so il motivo, per esempio whatsapp quizduello e altre che ho già disinstallato visto che si bloccavano di continuo. Pure voi succede questo con le stesse app?
Con whatssapp no!!
-
Avete visto le auricolari xiaomi??? Che ne pensate??
-
Quote:
LeoneNero
Avete visto le auricolari xiaomi??? Che ne pensate??
Appena ordinati! Sono i pistons 2. Appena arrivano vi saprò dire. Attenzione che è pieno di imitazioni soprattutto su aliexpress.
-
Quote:
jbravo
Appena ordinati! Sono i pistons 2. Appena arrivano vi saprò dire. Attenzione che è pieno di imitazioni soprattutto su aliexpress.
Gli ordinati anche io i pistons.... Come faccio a sapere se sono imitazioni??
-
Qui trovi tutte le differenze (usa google translate) :
http://bbs.xiaomi.cn/thread-8484817-1-1.html
Comunque le originali non si trovano a meno di 20 dollari.
-
affidati a siti verificati e affidabili, io il mio zp998 l'ho preso su teknistore . com oltre al prezzo notevolmente più basso rispetto ad altri store cinesi mi hanno recuperato degli accessori non a catalogo ma su mia richiesta, provate
Quote:
jbravo
-
Ragazzi ogni tanto qualche app mi chiede il permesso di superuser... che vuol dire? e che devo fare? poi mi fa scegliere tra questa volta, sempre o mai.
-
Quote:
gigidiver
affidati a siti verificati e affidabili, io il mio zp998 l'ho preso su teknistore . com oltre al prezzo notevolmente più basso rispetto ad altri store cinesi mi hanno recuperato degli accessori non a catalogo ma su mia richiesta, provate
scusa, ma quanto hai pagato di dogana?