Si, è come dire la panda a benzina e la panda a metano sono la stessa macchia?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si, è come dire la panda a benzina e la panda a metano sono la stessa macchia?
Come predetto niente aggiornamento entro fine mese
W l'ottimismo!
Ragazzi ma voi mentre fate una chiamata e non tenendo il cell all'orecchio ma gurdando o comporre il numero i riflessi del sole lo fanno spegnere e poi si blocca che nn si puo fare niente fino al termine della chiamata??
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti. Da pochi giorni sono un possessore dello zopo 998. Ho riscontrato diversi bug: in fase di caricamento allegati su Gmail (erano due foto da 6mega cadauno) l'applicazione crasha, la mattina quando stacco il telefono dal caricabatterie la percentuale rimane al massimo per diverse ore, mi sembra che con il riavvio del dispositivo riprende regolarmente. Ho importato i messaggi dal mio vecchio telefono tramite SMS backup & restore (circa 4000) e l'applicazione è crashata almeno 6/7 volte con riavvio del dispositivo. Auspico che con il nuovo sistema operativo questi bug vengano risolti in quanto ritengo il dispositivo di buona qualità.
Anche il GPS risulta impreciso. Il fixing è velocissimo. Ma durante il percorso in superstrada il maps spesso credeva che stessi percorrendo la complanare.
E aggiungo che spesso senza che ci sia un'applicazione che ne richieda l'intervento il GPS si attiva da solo.
Buongiorno a tutti. Ho constatato che le cuffie in Ear di Samsung non sono compatibili con zopo 998, utilizzando queste l'audio risulta molto più basso. Sono pertanto alla ricerca di cuffie in Ear per lo zopo 998. Cercando sulla baia ho trovato in Ear per tutti gli altri modelli di zopo ma non per il 998. Posso acquistare una di quelle?
Ciao a tutti, qualcuno mi può dire come posso installare skygo sul 998 ???grazie mille