Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tormar
Credo di non essermi mai sentito cosi tanto preso per il culo... E la cosa peggiore è che leggo di gente che vuole comprare questo cesso di cellulare.
Scusa ma a parte il GPS e alcune app che non vanno (che non dipende dal 998) che problemi hai?
ZP998 v8
-
Ma chi di voi ha i problemi del microfono quando si fanno i video? Perché nella registrazione vocale e chiamate tutto bene ma nei video non si sente niente. Avete soluzioni?
-
Quote:
19monkey88
Ma chi di voi ha i problemi del microfono quando si fanno i video? Perché nella registrazione vocale e chiamate tutto bene ma nei video non si sente niente. Avete soluzioni?
Che rom hai?
-
-
Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire come si effettua un hard reset sul 998 ?? Grazie
-
Ma ho sentito che molti con la stock non hanno problemi. Vorrei aspettare KK magari si risolve
-
Quote:
19monkey88
Stock aggiornata oggi
Installa questo da recovery
https://mega.co.nz/#!CYo3WD5K!igzYuC...Rt6tbBXBWcsQUw
-
Quote:
lordofdarkness2006
ma che ROM è? io mi trovo abbastanza bene con questa stock. poi un altra cosa se installo questa mi si cancella tutto dal telefono giusto?
-
Quote:
19monkey88
ma che ROM è? io mi trovo abbastanza bene con questa stock. poi un altra cosa se installo questa mi si cancella tutto dal telefono giusto?
Non è una rom è un fix di marsapa per il mic in fotocamera. Non cancella nulla, perché non devi fare nessun wipe per installare lo zip
-
L'ho scaricato ma come lo installo direttamente dal telefono?