Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19monkey88
quando premo su recovery update mi spuntano 25 file. non so cosa premere
Quello che si chiama recovery.img
-
Quote:
lordofdarkness2006
Quello che si chiama recovery.img
tanti si chiamano cosi te lo allego
http://img.tapatalk.com/d/14/06/19/hunu5ery.jpg
-
Quote:
19monkey88
Il file che hai scaricato deve stare nella cartella principale della memoria altrimenti mobile uncle non lo trova
-
Quote:
lordofdarkness2006
Il file che hai scaricato deve stare nella cartella principale della memoria altrimenti mobile uncle non lo trova
OK risolto per l'audio pero adesso ci sono altri problemi. a parte che è cambiata la fotocamera e adesso non mi da più i 14mpx ma questa è la meno ma l'app galleria non c'è piu
-
Quote:
19monkey88
OK risolto per l'audio pero adesso ci sono altri problemi. a parte che è cambiata la fotocamera e adesso non mi da più i 14mpx ma questa è la meno ma l'app galleria non c'è piu
Installa questa per la galleria
https://mega.co.nz/#!nVJCmLST!hErLp5...YWTEYhw_dIk6t0
-
Quote:
lordofdarkness2006
mi dice app non installata
-
Quote:
19monkey88
mi dice app non installata
Devi inserirla (con l'app root browser) nel percorso root/system/app dopo di che gli dai i permessi
rw-r-r riavvii il cel e il gioco è fatto
-
Quote:
lordofdarkness2006
Devi inserirla (con l'app root browser) nel percorso root/system/app dopo di che gli dai i permessi
OK grazie adesso pero come faccio a tornare con recovery originale? e un altra cosa mi sono accorto che se mi arrivano gli SMS non mi vede il contatto ma solo il numero
-
Quote:
lordofdarkness2006
Root browser la trovi sul play store
-
Quote:
19monkey88
OK grazie adesso pero come faccio a tornare con recovery originale? e un altra cosa mi sono accorto che se mi arrivano gli SMS non mi vede il contatto ma solo il numero
Se fai quella operazione al riavvio ritorna tutto uguale per i contatti. La recovery stock ora te la passo io