Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19monkey88
sono riuscito a chiamare adesso ma non si attiva più il wifi
Hai fatto i wipe?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Hai fatto i wipe?
si si certo
-
Quote:
19monkey88
si si certo
Allora se così non risolve, ripristina un backup. Cmq molto strano, quando ho installato quello zip a me non è successo nulla
-
Quote:
lordofdarkness2006
Allora se così non risolve, ripristina un backup. Cmq molto strano, quando ho installato quello zip a me non è successo nulla
che palle. mi sa che metto direttamente marsapa. te che versione hai? quando ci sarà kitkat aggiornerai? come faccio a ripristinare tutto e rimettere tutto come ora?
-
Quote:
19monkey88
che palle. mi sa che metto direttamente marsapa. te che versione hai? quando ci sarà kitkat aggiornerai? come faccio a ripristinare tutto e rimettere tutto come ora?
Io uso marsapa v8, per mettere di nuovo la stock, bisogna fare con flash tool
-
Quote:
lordofdarkness2006
Io uso marsapa v8, per mettere di nuovo la stock, bisogna fare con flash tool
sto mettendo anche io quella cmq scusami una domanda se dopo aver messo marsapa v8 posso aggiornare alla versione uscita ieri? quando uscirà KK devo aspettare una versione di marsapa per installare?
-
Quote:
19monkey88
sto mettendo anche io quella cmq scusami una domanda se dopo aver messo marsapa v8 posso aggiornare alla versione uscita ieri? quando uscirà KK devo aspettare una versione di marsapa per installare?
La versione di marsapa di kit kat è già pronta. Non può pubblicarla da quello che ho capito perché ancora non è uscito l ota ufficiale. In quanto all'aggiornamento di ieri serve solo a correggere Facebook e tango
-
Quote:
marsapa
C'è sempre stato, non hanno toccato nulla sul comparto GPS, il chengelog parla solo di bug fix con le app facebook, tango etc....
Where I can see full changelog? Give me a link, please.
[/fixed the problem with new versions of facebook - GPS improvements - normal sound when recording video]ideo - Battery Charge to 100% - Removed compass customize your gestures. - Star Trek theme in all okay now with fonts (previously merged with the background) - judging by Skrynya new kernel. - as well as a new modem ( PRF ). Overall though changes are not evident, but at the system level significant and are to be updated.
-
[QUOTE=gioagril;5766389]
Quote:
Lovetz
Where I can see full changelog? Give me a link, please.
[/fixed the problem with new versions of facebook - GPS improvements - normal sound when recording video]ideo - Battery Charge to 100% - Removed compass customize your gestures. - Star Trek theme in all okay now with fonts (previously merged with the background) - judging by Skrynya new kernel. - as well as a new modem ( PRF ). Overall though changes are not evident, but at the system level significant and are to be updated.
)))))))))))))))
La mia domanda si risponde con parole mie.
Questa è una citazione da 4pda dove ho pubblicato.
Ma questo non è un elenco ufficiale delle modifiche.