Allora alloggiornamento non risolve il problema del gps!!
Visualizzazione stampabile
Allora alloggiornamento non risolve il problema del gps!!
[QUOTE=Lovetz;5766398]Non viene mai dato un changelog, ma vi posso assicurare che quando mi hanno informato di questo nuovo fw ho chiesto le modifiche e mi è stato riferito che era per facebook e le altre social app che non andavano. Ho anche chiesto se era possibile avere solo il fix ma non è possibile in quanto mediatek ha fatto tutto il fw.
Reputo anche io questo nuovo fw una perdita di tempo, e non ne capisco il motivo, sulla KK facebook e le altre app funzionano bene, e ripeto dato che rimangono due problemi da sistemare avrebbero fatto meglio a concentrarsi su quello.
Per chi non segue la parte modding, l'aggiornamento di ieri, principalmente risolve il problema di compatibilità con le social app facebook, tango etc. E a quanto pare anche il problema di carica della batteria che non arrivava al 100%.
Il fw KK ha ancora due problemi, l'uscita dovrebbe, ed uso il condizionale, imminente, ma per quello che hanno riferito l'aggiornamento non sarà via ota ma solo per flash tool, quindi non sarà necessario avere il fw stock o mod.
Ma questa KK quando si potrà installare?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Buongiorno marsapa :)
ho trovato quest'articolo Come velocizzare Android e rimuovere ogni lag del sistema
dici che anche sul nostro zopo 998 possiamo usare quel metodo?
Marsapa sai come calibrare il sensore di prossimità senza la sezione AL PS calibration?per favore aiutatemi non riesco a capire se è un problema hard o software
Mi sono veramente rotto mo metto anch'io le rom,uffa
A che pagina avete spiegato come fare la root e installare le rom?