Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofdarkness2006
Ho installato v3. Però quando ho chiesto di partizionare a 13gb o a 7gb mi esce scritto:
repartioned successfull.Reboting into recovery
Installing...
assert failed:
package_extract_file("extra/partition/25/EBR1","/tmp/EBR1")
Mea culpa, ora provvedo
edit
scarica questo https://mega.co.nz/#!HBgR2KZL!5YxFF_...bh0AmGBHuO3gXs
scompatta l'archivio all'interno c'e la cartella meta che devi sostituire a quello presente nello zip della rom, fai cosi' scompatta la rom, sostituisci la cartella meta e poi ricompatta il tutto con sempre con estensione .zip
-
Sto riscaricando la rom, ma è veramente lento..... esiste qualche altro sito che la ospita?
-
Ancora non ho proceduto all'installazione della Rom.. va necessariamente effettuata la sostituzione della cartella meta?
-
Quote:
Polonio210
Ancora non ho proceduto all'installazione della Rom.. va necessariamente effettuata la sostituzione della cartella meta?
Solo se vuoi effettuare la ripartizione, altrimenti no
-
marsapa, posso chiederti che altre migliorie hai apportato alla v.3? Grazie
-
Quote:
lenok
marsapa, posso chiederti che altre migliorie hai apportato alla v.3? Grazie
Ho scritto tutto nel changelog comunque ottimizzazione ram, gps led blu, pre root, busybox etc.
-
Quote:
Polonio210
Ok, grazie... ora procedo con l'installazione della tua Rom.. incrocio le dita......SUPER USER dopo il root dove lo trovo??
Non riesco ad installare la Recovery image perchè mi dice di Rootare prima il device... Ho seguito alla lettera le indicazioni e riavviato il dispositivo dopo il messaggio di root avvenuto...Sono bloccato!!!! :(
-
Quote:
Polonio210
Non riesco ad installare la Recovery image perchè mi dice di Rootare prima il device... Ho seguito alla lettera le indicazioni e riavviato il dispositivo dopo il messaggio di root avvenuto...Sono bloccato!!!! :(
Hai usato framaroot 1.9.1?
-
Quote:
Pringles
Sto riscaricando la rom, ma è veramente lento..... esiste qualche altro sito che la ospita?
Lento mega!? Io l'ho scaricata a 1800Kb/s :)
-
Quote:
Polonio210
Ok, grazie... ora procedo con l'installazione della tua Rom.. incrocio le dita......SUPER USER dopo il root dove lo trovo??
Quote:
marsapa
Hai usato framaroot 1.9.1?
si, ti confermo...ho utilizzato questa versione 1.9.1