Marsapa tu cosa ne pensi?. Il fatto che l'ultimo aggiornamento risalga all'inizio del 2013 mi lascia un po perplesso.
Visualizzazione stampabile
Cmq a proposito d attesa del kk prima versione sullo zopo i nexus ricevono kk 4.4.4..
Ma non si sa niente sull'uscita di kk?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Boh io penso che si limiti a ridurre il processore, perche usare tutti e otto i core insieme quando non servono non ha senso... Non c'è scritto niente che faccia pensare a un risparmio su wifi/dati/gps ma potrei sbagliarmi... Attendi kitkat e se il problema persiste prova a contattare info@zopomobile.it e vedi cosa ti rispondono, a me rispondono quasi sempre...
Non sono 8 core.... Sono 2 quad core.... Uno più potente l'altro meno potente...... Switcha in automatico in base al carico di lavoro
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Si ma c'è la possibilità di usarli tutti insieme quindi effettivamente i core sono 8, per questo si chiama true octa core, e comunque 8 core era retorico, intendevo che se si toglie il risparmio si usa molta più potenza di quanta serve e la batteria ne risente...
Ma sono io che non la vedo o hanno tolto l'impostazione delle gesture nel nuovo firmware?