Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
liviomerola
slot 1 IMEI dello ZP998 e slot 2 IMEI di uno Zp980 che mi si č fulminato in acqua
io so che slot 1 va messo quello sulla confezione e slot 2 lo stesso sommando di 8 sbaglio?
-
Quote:
liviomerola
slot 1 IMEI dello ZP998 e slot 2 IMEI di uno Zp980 che mi si č fulminato in acqua
Da mobile uncle tool?
-
Quote:
19monkey88
io metterei una ROM stock con flash tool mettendo formatted download poi rimettere i gli imei magari rimetti la prima stock e.poi lo aggiorni te fino alla'ultima
quando ho fatto ripristina dati di fabbrica mi ha messo una rom vecchia...ho dovuto fare due aggiornamenti wirelles per arrivare all'ultima del 18 giugno passando per quella del febbraio scorso...fra un aggiornamento e l'altro provavo a vedere se prendeva qualcosa...ma ha preso solamente molti accidenti da parte mia..segnale zero
-
Quote:
che78
Da mobile uncle tool?
no da engineering mode
-
Quote:
liviomerola
quando ho fatto ripristina dati di fabbrica mi ha messo una rom vecchia...ho dovuto fare due aggiornamenti wirelles per arrivare all'ultima del 18 giugno passando per quella del febbraio scorso...fra un aggiornamento e l'altro provavo a vedere se prendeva qualcosa...ma ha preso solamente molti accidenti da parte mia..segnale zero
prova a fare come ho detto fai formatted+download a me dava problemi e ho risolto cosė praticamente se accende o WiFi non funzionavano le schede poi rimetti gli imei come ho scritto prima e fammi sapere se vuoi una mano chiedi pure
-
Quote:
liviomerola
no da engineering mode
Si giusto, intendevo quello
-
Quote:
19monkey88
prova a fare come ho detto fai formatted+download a me dava problemi e ho risolto cosė praticamente se accende o WiFi non funzionavano le schede poi rimetti gli imei come ho scritto prima e fammi sapere se vuoi una mano chiedi pure
si mi serve una grossa mano...scusate ma sono ignorante...come devo fare?
-
Devi fare tutto da PC che sistema operativo hai
-