Ma dove?
Io lo sto scaricando direttamente dall'update del cellulare...
Visualizzazione stampabile
Ho risolto per quanto concerne la versione 1.9.1 Praticamente ho risolto cosė: anzichč premere ok e poi riavviare ho riavviato senza premere ok..e la SU installata e i permessi di root idem. Il problema č nato ora... Forse per mio errore la Giz_998_v3.zip l'ho inserita all'interno di una cartella della SD e non sulla directory principale. Al riavvio dopo l'installazione della Mod mi compare il messaggio di errore ecc.sd card..come posso risolvere se questo fosse il problema??
Certo che la rom stock della zopo č una bella pippa , per recuperare i miei sms dal vecchio cell ci sto mettendo un botto.. crasha ogni 300 sms backuppati...
Info utili:
Da premettere che Io ho effettuato l' aggiornamento con firmware originale Zopo solo modificando le partizioni a 7gb file ebr.
Allora una volta assicurati che abbiate fatto l'aggiornamento verificando la data del kernel in impostazioni info telefono, sempre in info telefono cliccate pių volte su numero build fin quando attiverete l'advanced setting, poi in menu sicurezza troverete l'app permission e il super user da attivare, in questo modo Io ho avuto i permessi per mobiluncle ed etc.
Tutto questo con ROM stock originale Zopo aggiornata.
Spero di essere stato di aiuto ;-)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Per marsapa. Noto con gran dispiacere che zopo non ha ancora risolto il problema di bluetooth dell'associazione del pin.mi chiedevo se tu avevi in qualche modo trovato una soluzione.
Mi direste dove posso scaricare il file originale?
Sul sito porta ancora quello vecchio :(
Se intendi la nuova rom a pagina 8 se non erro c'e il link per scaricare quella stock
Scusa se te lo chiedo hai provato a fare l'accoppiamento dal tuo dispositivo stereo al cell cosi comanda il tuo dispositivo il pin?Io ho solo reso lo Zopo disponibile per essere ricercato poi il pin da inserire sul cell l'ha stabilito il mio stereo ;-)