Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Premetto che non posseggo questo tyelefono ma sarei interessato ad acquistarlo. L'unica cosa che mi blocca è che non ho capito bene se la tecnologia bluetooth di cui è provvisto è la 4.0 con tecnologia bluetooth smart. Infatti m'interesserebbe collegarlo ad un dispositivo sportivo (polar loop) che supporta questa tecnologia. Un mega-grazie a chi mi risponderà.
PS: per il resto me lo consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bastyano
Ciao a tutti. Premetto che non posseggo questo tyelefono ma sarei interessato ad acquistarlo. L'unica cosa che mi blocca è che non ho capito bene se la tecnologia bluetooth di cui è provvisto è la 4.0 con tecnologia bluetooth smart. Infatti m'interesserebbe collegarlo ad un dispositivo sportivo (polar loop) che supporta questa tecnologia. Un mega-grazie a chi mi risponderà.
PS: per il resto me lo consigliate?
Sconsigliato al massimo. Microfono di Pessima fattura, casse non troppi buone e antenna GPS da cambiare. Finché sei in tempo non lo acquistare
-
Io ho il 990+ da una settimana e va molto bene in tutto.dicono che il 980 sia ancora meglio.quindi io mi orienterei su questi due...
-
Quote:
lordofdarkness2006
Sconsigliato al massimo. Microfono di Pessima fattura, casse non troppi buone e antenna GPS da cambiare. Finché sei in tempo non lo acquistare
Mi associo. Fossi in te aspetterei la commercializzazione del hwawey mulan.
-
Quote:
LeoneNero
[quote name="Sharkzylo" post=5784592]durante la carica il touch impazzisce e non riesco neanche a scrivere un messaggio!!!! ?? Qualche consiglio?? Con l'aggiornamento nuovo sembra aver peggiorato il microfono ho fatto un ripresa di un saggio di hip-hop all'aperto riprese belle molto buona ma l'audio granchia moltissimo nn si sente ne il ritmo e neanche la base!!!! Speriamo che migliori!!
A me pure lo faceva,figurati appena arrivato dalla zopo che l'avevo messo sotto carica lo faceva poi ho cambiato cavo mettendone uno cellularline e andava bene poi come per magia adesso il cavo zopo funziona senza quei fastidiosi impallamenti ai mex
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me lo continua a fare!![/QUOTE]
Il touch impazzisce se lo carico col PC, se uso il caricabatterie nessun problema
ZP998 v8
-
Poca corrente...usi porta USB sulla morbo o ausiliaria?
-
Quote:
Originariamente inviato da manovelio
[quote name="LeoneNero" post=5784622][quote name="Sharkzylo" post=5784592]durante la carica il touch impazzisce e non riesco neanche a scrivere un messaggio!!!! ?? Qualche consiglio?? Con l'aggiornamento nuovo sembra aver peggiorato il microfono ho fatto un ripresa di un saggio di hip-hop all'aperto riprese belle molto buona ma l'audio granchia moltissimo nn si sente ne il ritmo e neanche la base!!!! Speriamo che migliori!!
A me pure lo faceva,figurati appena arrivato dalla zopo che l'avevo messo sotto carica lo faceva poi ho cambiato cavo mettendone uno cellularline e andava bene poi come per magia adesso il cavo zopo funziona senza quei fastidiosi impallamenti ai mex
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me lo continua a fare!![/QUOTE]
Il touch impazzisce se lo carico col PC, se uso il caricabatterie nessun problema
ZP998 v8[/QUOTE]
Si è lo stesso problema anche qui!
Come accennava Zeratur... Spesso Se si usa una porta anteriore di un pc desktop.. Tale porta non risulta agganciara direttamente alla scheda ma agganciata con cavi non usb2 che non hanno la portata della corrente.
Tale problema si presenta anche per fleshare il tel con flashtool.. Su tali porte capita che non venfa riconosciuto bene il dispositivo.... Quindi è megli avere il collegamento con le porte posterio di un pc desktop collegate direttamente sulla scheda madre e che danno una continuità ottimale sia come riconoscimento del dispositivo!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Aggiungo.l ali originale del Cel eroga 1amp. Le porte del PC se la sognano...infatti quando si carica col PC ci mette molto più tempo.l avete notato o e una mia impressione?
-
Quote:
zeratul75
Aggiungo.l ali originale del Cel eroga 1amp. Le porte del PC se la sognano...infatti quando si carica col PC ci mette molto più tempo.l avete notato o e una mia impressione?
Quelle del PC massimo 500mA
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
zeratul75
Poca corrente...usi porta USB sulla morbo o ausiliaria?
Uso un portatile. Diciamo comunque che lo uso in caso di emergenza ;)
Solitamente carico di notte quindi il problema del touch non lo noto. Se poi devo scrivere qualcosa lo stacco un attimo.
Quando lo uso in auto collegato all'accendi sigari con caricabatterie di terze parti nessun problema