Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francj67
L'ho installato e un paio di cosette le posso anticipare.... Per quanto riguarda la geolocalizzazione è penosa, e se questa facesse consumare il cellulare?? Che dire..... Le smartwake sono carine.
Un'altra cosa, con questa rom non c'è la superuser già installata e quindi bisogna rootarlo, e non ho ancora trovato il programma e la procedura per la kk, anzi se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente.
Flasha con flash tool questa recovery,
https://mega.co.nz/#!6BRTDBZY!Mkqpqk...59w_gU3Oaq1OS8
Dopo installa questo zip da recovery per ottenere i permessi di root
https://mega.co.nz/#!iJoGAbbQ!b2SMPr...f5ABC95IUOrO5I
Fatto ciò con flashtool se vuoi potrai ripristinare la recovery stock
-
Uffa ragazzi ho installato kitkat stock,perché non funzionano le smartwake?poi alcune app mi segnano 0.00kb di dati,poi non ci sono i temi,cosa è accaduto?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Sharkzylo
Uffa ragazzi ho installato kitkat stock,perché non funzionano le smartwake?poi alcune app mi segnano 0.00kb di dati,poi non ci sono i temi,cosa è accaduto?
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Per far funzionare le smartwake bisogna aggiornare il firmware del touch screen
-
Buongiorno a tutti. Da ieri sera ho aggiornato il dispositivo a kk. Mi aspettavo un tangibile miglioramento a livello di GPS e conseguentemente di navigazione con maps ma ciò non è avvenuto. Il fixing con GPS test è avvenuto dopo pochi secondi rilevando una accuratezza di ben soli 6 metri. Durante la navigazione con maps invece una tragedia! Il segnale non l'ha mai perso, ma risulta impreciso! Segnava che mi trovavo su una strada invece ero sulla parallela, in superstrada pensava fossi sulla complanare, in città dopo aver percorso qualche curva segnava che mi trovavo altrove. Un disastro. Che tristezza.
-
Quote:
saerd
Buongiorno a tutti. Da ieri sera ho aggiornato il dispositivo a kk. Mi aspettavo un tangibile miglioramento a livello di GPS e conseguentemente di navigazione con maps ma ciò non è avvenuto. Il fixing con GPS test è avvenuto dopo pochi secondi rilevando una accuratezza di ben soli 6 metri. Durante la navigazione con maps invece una tragedia! Il segnale non l'ha mai perso, ma risulta impreciso! Segnava che mi trovavo su una strada invece ero sulla parallela, in superstrada pensava fossi sulla complanare, in città dopo aver percorso qualche curva segnava che mi trovavo altrove. Un disastro. Che tristezza.
Con l'hardware che si ritrova il cellulare, meglio di così non si può fare, parola di marsapa
-
A questo punto non ci rimane che acquistare un'antenna GPS bluetooth...
-
Ragazzi non trovo la guida come installere KK. Il zip file scaricato viene flashato con flashtool ho va installato da recovery.dentro il file ce un apk file dobiamo installarlo prima?. Grazie in anticipo
-
Quote:
bzdiego
[quote name="Sharkzylo" post=5832111]Uffa ragazzi ho installato kitkat stock,perché non funzionano le smartwake?poi alcune app mi segnano 0.00kb di dati,poi non ci sono i temi,cosa è accaduto?
Androidiani App
Per far funzionare le smartwake bisogna aggiornare il firmware del touch screen[/QUOTE]
Quale sarebbe?ho notato che funziona solo quella del doppio click
-
A me funziona tutto. Ho aggiornato il touch. La guida la trovate nel primo post kk 4.4.2 marsapa sezione zopo modding: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=411729
-
Quote:
bzdiego
[quote name="Sharkzylo" post=5832111]Uffa ragazzi ho installato kitkat stock,perché non funzionano le smartwake?poi alcune app mi segnano 0.00kb di dati,poi non ci sono i temi,cosa è accaduto?
Androidiani App
Per far funzionare le smartwake bisogna aggiornare il firmware del touch screen[/QUOTE]
Grazie adesso vanno