Ho fatto quello che mi hai detto, cioè scompattare sostituire file e ricompattare zip, ma ora quando lancio l'installazione da recovery dice installation aborted, come mai?
Visualizzazione stampabile
Io sinceramente noto solo bug.. Tipo quando vado in fotocamera e giro per vedere altre foto mi dice che non ci sono foto.. Poi per il fatto dei permessi root io non trovo niente al riguardo.. La ricerca vocale di google ancoea non funziona da lontanp devo mettere praticamente il telefono in bocca per farmi capire..
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
ciao sono riuscito a inserire quella cosa nel file, alla fine è partito ho scelto la partizione da 13gb ha terminato e si è riavviato in recovery, dopo di che rifacendo la procedura per installare il sistema quando clicco su sd card esce
can't mount/emmc
Inoltre se riavvio il telefono si blocca sulla schermata iniziale giz china e non parte più. Sono in panico. Come fare? Grazie
Allora in effetti dovrebbe comandare lo stereo , e quindi sul telefono dovrebbe chiedermi di inserire il pin che vedo sullo stereo.il problema e che il telefono da errore senza darti la possibilità di inserire pin.fare il contrario non e possibile perche sullo stereo non su può modificare il pin.....praticamente dalla ROM del 2 gennaio non e cambiato nulla.
Io con lo stereo Peugeot riesco ad inserire il pin sia sul cell che sullo stereo, sarà incompatibilità tra i due apparecchi?
Beh e possibile,pero cavolo con un clone di m...a che avevo prima era perfetto( haipai i9377) ed ora che mi sono fatto un cell piu buono mi da priblemi e proprio una presa in giro.ma a te prima delle rom di marsapa o comunque quella nuova ti dava problemi? Calcola che adesso ho la v3 di marsapa.
a me si è brickato per mettere la v3.. datemi una mano per favore...praticamente ho fatto come ha detto marsapa di scompattare e inserire il nuovo file e ricompattare tutto zip. Quando ho iniziato l'installazione ho selezionato spazio da 13gb per la partizione app e ha finito tale processo per poi riavviare in recovery. Successivamente quando dovevo ricominciare l'installazione vera e propria non mi faceva più accedere alla memoria per selezionare il file dandomi il segunete errore:
can't mount/emmc
Ragazzi ma qualcuno sa come cambiare il pin di connessione del bluetooth
Niente da fare, rimane con installazione in corso e non procede, ho dovuto staccare la batteria... ma necessita per forza la SD?
Oppure non è quello il problema?
Con santa pazienza ho riscaricato l'aggiornamento (lentissimo anche oggi) ed istallato...stesso risultato di quello precedente ovvero su wireless update mi dice che c'è una nuova versione infatti su info dispositivo c'è ancora la vecchia versione...sbaglio qualcosa io o sto telefono è maledetto? allego screenshot dell'info dispositivo...