Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
forse tu hai di questi problemi , con gli ultimi upgrade è migliorato tantissimo,se lamenti anomalie contatta l'assistenza di sicuro risolveranno i tuoi disagi.
Ho KK stock dal primo giorno che è uscito. Miglioramenti sinceramente non ne ho riscontrati. Per il resto il terminale funziona bene. Ma GPS e microfono dal mio punto di vista rendono inutilizzabile il dispositivo. Per il GPS risolvo con uno esterno ma per il microfono? È un bel problema.
-
Quote:
saerd
Ho KK stock dal primo giorno che è uscito. Miglioramenti sinceramente non ne ho riscontrati. Per il resto il terminale funziona bene. Ma GPS e microfono dal mio punto di vista rendono inutilizzabile il dispositivo. Per il GPS risolvo con uno esterno ma per il microfono? È un bel problema.
Sinceramente questa del microfono che non si sente niente nei video registrati non la sapevo, se è cosi in effetti è un problema che mi interessa perché di video ne faccio !!!
-
Quote:
saerd
scusa se lo hai acquistato in Italia, ripeto contatta l'assistenza se lamenti del microfono.
-
Quote:
command0
scusa se lo hai acquistato in Italia, ripeto contatta l'assistenza se lamenti del microfono.
Si in Italia. Inviare il dispositivo a luglio significa riceverlo ad ottobre. Aspetto a questo punto settembre.
-
ho trovato questo video .... cavolo se è così non solo non si sente ma si vede da schifo !?!?!?
Zopo Zp998 Prova Registrazione video e microfono by www.cinafoniaci.com - YouTube
a questo punto chiedo a chi ha già installato kk se è migliorato qualcosa, perché i video mi interessano e se sono così il 998 non fa per me...
mi correggo, a seconda di come carica il video il mio pc, a volte si vede bene a volte tutto sfocato .... booooooo ??
-
sinceramente io ho fatto video di ottima qualità (riprendo modelli rc di auto a scoppio ed elettriche).
video benissimo.
l'audio non si sente molto bene, sopratutto quando sono lontane.
Se invece il suono è vicino e forte, il microfono registra correttamente
-
Video perfetto audio schifoso
-
Scusate ..... lo so che se dici al pasticcere se la crema è buona non può dirti altro che si .... ma stamattina stavo ""cazzeggiando"" e ho scritto a Zopo .....
Mia Domanda: Buongiorno, ho letto che molti lamentano dei problemi di audio molto basso nelle registrazioni con la fotocamera, dice che si sente poco, sono stati risolti ??
Risposta: Egregio cliente, le confermiamo che il modello non abbia problemi di registrazioni video per l' audio,
hihihihihihihhiihihihhi :) rotfl :cool: ;)
-
Ecco. Inutile l'invio a zopo
-
Certo sono stato un po' ""tonto"" è come chiedere all'oste se il vino è buono !!!!!!!!!!!