Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolodaperugia
Certo sono stato un po' ""tonto"" è come chiedere all'oste se il vino è buono !!!!!!!!!!!
Sono dei grandi! bisogna ammetterlo...rotfl
-
Salve
Io ho aggiornato a kitkat e devo dire che l'audio nei video funziona decisamente meglio con KK, gps non aggancia nemmeno 1 satellite (quindi peggiorato) e ci sono diversi problemucci nella rom che devono essere risolti, ad esempio in chiamata si riattiva lo schermo e si incasina, ogni tanto qualche processo crasha e le smartwake tanto pubblicizzate ogni tanto si addormentano (ritardano di 4 o 5 secondi o addirittura è necessario un secondo tocco) le app che avevo prima vanno anche su kk ma noto un surriscaldamento eccessivo utilizzando FB... (per fare un paragone a volte scalda come se utilizzassi real racing 3) c'è a mio giudizio un bug con il wifi (connessione fantasma e problema con miracast che richiede il riavvio della connessione wifi per adsl altrimenti non naviga)
Insomma tanti problemi che anche se non rendono il dispositivo inutilizzabile ma rovinano l'ottima esperienza che potrebbe offrire il terminale, e che essendo l'ultima versione di jb molto più performante non rende conveniente il passaggio a kk per ora, il consumo della batteria sembra buono ma di sicuro migliorabile.
Sinceramente penso che il GPS non riusciranno mai a farlo diventare performante come dovrebbe, magari a renderlo utilizzabile si.. ma sono mie opinioni personali.
Spero che si sbrighino a fare un update celere per tornare almeno alla stabilità raggiunta con JB.
Bye.
-
Zopo zp998 su rete H3G
Ciao a tutti,
ho intenzione di acquistare uno zp998 ma prima ho necessità di sapere se questo terminale è in grado di utilizzare CONTEMPORANEAMENTE la rete 3G su entrambe SIM.
La mia domanda è dovuta al fatto che possiedo due USIM (una H3G e l'altra FASTWEB) e anche se ne utilizzo soltanto una per il traffico dati ho necessità che l'altra non faccia roaming su rete 2G per usufruire della tariffa scontata sulle chiamate.
Ho già posto la domanda sul sito zopomobile.it e mi è stato risposto che il terminale supporta 2 SIM WCDMA lavorando in modalità dual-standby ma, da quello che ho letto un po' sul web, questo potrebbe non comportare di avere entrambe le SIM attive su rete 3G.
Se lo zp998 non supporta il 3G attivo contemporaneamente mi sapete consigliare un terminale android in grado di farlo?
Infine chiedo se possibile sapere se sono reali i problemi di questi terminali con la rete H3G per via degli IMEI non UMTS. Ho trovato notizie discordanti a riguardo e vorrei sapere, se una volta in possesso del telefono, avrei necessità di cambiare manualmente l'IMEI tramite "MTK Engineering Mode".
Ringrazio chiunque possa fornirmi supporto, mi scuso con gli utenti del forum se ho posto questioni banali o già affrontate.
N.
-
Quote:
NicoRi
Ciao a tutti,
ho intenzione di acquistare uno zp998 ma prima ho necessità di sapere se questo terminale è in grado di utilizzare CONTEMPORANEAMENTE la rete 3G su entrambe SIM.
La mia domanda è dovuta al fatto che possiedo due USIM (una H3G e l'altra FASTWEB) e anche se ne utilizzo soltanto una per il traffico dati ho necessità che l'altra non faccia roaming su rete 2G per usufruire della tariffa scontata sulle chiamate.
Ho già posto la domanda sul sito zopomobile.it e mi è stato risposto che il terminale supporta 2 SIM WCDMA lavorando in modalità dual-standby ma, da quello che ho letto un po' sul web, questo potrebbe non comportare di avere entrambe le SIM attive su rete 3G.
Se lo zp998 non supporta il 3G attivo contemporaneamente mi sapete consigliare un terminale android in grado di farlo?
Infine chiedo se possibile sapere se sono reali i problemi di questi terminali con la rete H3G per via degli IMEI non UMTS. Ho trovato notizie discordanti a riguardo e vorrei sapere, se una volta in possesso del telefono, avrei necessità di cambiare manualmente l'IMEI tramite "MTK Engineering Mode".
Ringrazio chiunque possa fornirmi supporto, mi scuso con gli utenti del forum se ho posto questioni banali o già affrontate.
N.
Gi rispondo per quanto riguarda H3g, be i problemi dei vecchi quadcore sono superati, ho la 3 e va che é una bomba, anzi anche migliore la ricezione di altri terminali top di gamma.
-
Quote:
NicoRi
Ciao a tutti,
N.
La modalità 3g funziona solo su una sim (puoi scegliere tu quale) ma non contemporaneamente. Io ho una sim novera che utilizzo in 3g per la connessione dati e poi una sim 3 che però funziona in 2g e quindi va in roamnig con tim. A mia conoscenza non c'è un dispositivo che ti permette di utilizzare contemporaneamente due sim in modalità 3g
-
Quote:
NicoRi
Ciao a tutti,
N.
prova a cercare tra gli ultimi modelli Huawei...
-
Per chi ha problemi di GPS consiglio di visitare la sezione dedicata alle modifiche HW e di provare la modifica russa. Io ho risolto ed il GPS funziona a meraviglia!!! Oggi ho navigato con gmaps CoPilot e Sygic e tutto perfetto
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
manovelio
Per chi ha problemi di GPS consiglio di visitare la sezione dedicata alle modifiche HW e di provare la modifica russa. Io ho risolto ed il GPS funziona a meraviglia!!! Oggi ho navigato con gmaps CoPilot e Sygic e tutto perfetto
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Interessante. Potresti postare il link esatto?
Grazie
-
Quote:
dj75
Interessante. Potresti postare il link esatto?
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/zo...998-990-a.html
ciao.
-
Io ormai non ho più lo ZP998 ma vedere Zopo pubblicizzare i nuovi 4G senza sbattersene una sega dei GPS fallati mi fa veramente ridere.. ultimo Zopoooooo , poi ciaoooo!!