Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manovelio
Per chi ha problemi di GPS consiglio di visitare la sezione dedicata alle modifiche HW e di provare la modifica russa. Io ho risolto ed il GPS funziona a meraviglia!!! Oggi ho navigato con gmaps CoPilot e Sygic e tutto perfetto
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Ho guardato la modifica "russa" se ho capito bene è quella da 10 pagine, ma scusa alla fine si tratta solo di "alzare" i due contatti !!!!!!!!!! cioè di mettere un po' di spessore !!!!!! se basta quello per risolvere allora sarebbe da prendere gli ingegneri della Zopo a calci in c .....o !!!!!!!!!!!!!!!!
questa dici giusto !?!? https://yadi.sk/i/u6hxI6KZVYSbc
-
Quote:
paolodaperugia
Ho guardato la modifica "russa" se ho capito bene è quella da 10 pagine, ma scusa alla fine si tratta solo di "alzare" i due contatti !!!!!!!!!! cioè di mettere un po' di spessore !!!!!! se basta quello per risolvere allora sarebbe da prendere gli ingegneri della Zopo a calci in c .....o !!!!!!!!!!!!!!!!
questa dici giusto !?!?
https://yadi.sk/i/u6hxI6KZVYSbc
Si esatto. Alla fine si deve migliorare il contatto dell'antenna. Ad ogni modo lo trovo molto meno preoccupante che se si doveva sostituire il chip...alla fine anche l'antenna potrebbe essere sostituita facilmente.
Questo non mi preoccupa, il mio solo obiettivo è avere un dispositivo funzionante, e pian piano ci stiamo riuscendo
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Su youtube ho trovato un video dove fanno vedere una visita ai laboratori zopo. I telefoni vengono tutti testati, ma per il GPS l'unica prova che fanno è il fix dei satelliti con un ripetitore messo nella stanza...effettivamente il fix lo fa, è poi in navigazione il problema, cosa che in laboratorio non testano. Se il problema è di assemblaggio loro non se ne accorgeranno mai, perché magari il prototipo era fatto bene. In caso invece di antenna non performante avrebbero dovuto accorgersene da subito.
-
Ciao a tutti, qualcuno ha provato KitKat sul 998? Io ho provato a seguire la guida dal forum ufficiale per effettuare l'aggiornamento ma ho difficoltà con i driver usb, ho provato sia con Windows 7 che Xp ma ho la sensazione che il problema sta nei driver... Qualcuno che ha già effettuato l'upgrade può aiutarmi ? grazie
-
Quote:
immanuel
Ciao a tutti, qualcuno ha provato KitKat sul 998? Io ho provato a seguire la guida dal forum ufficiale per effettuare l'aggiornamento ma ho difficoltà con i driver usb, ho provato sia con Windows 7 che Xp ma ho la sensazione che il problema sta nei driver... Qualcuno che ha già effettuato l'upgrade può aiutarmi ? grazie
Ok.... Ma che problemi hai?
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
I driver si istallano ma non compare nell 'elenco delle periferiche
-
Quote:
immanuel
I driver si istallano ma non compare nell 'elenco delle periferiche
Esponi passo passo come fai... (batteria, cavetto, passaggi.....)
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Senza batteria collego il telefono al PC e gli do il percorso dei driver... Dopo finito di installare i driver lo rileva per un paio di secondi su una porta com e poi scompare dall'elenco delle periferiche installate
-
ciao,
Qualcuno ha testato mtkdroid tools con kitkat?
A me non rileva lo zp998 ...andando in recovery mode mtkdroid tools funziona....come mai?
Qualcuno ha verificato se fossero i drivers non compatibili con kitkat?
ho provato e riprovato il debug ma niente da fare.
ciao
-
ciao a tutti,
c'è un utente bolognese nel forum? Mi piacerebbe poter dare un'occhiata da vicino al tel. se possibile.
grazie a tutti. ciao
-
Quote:
Sharkzylo
Ragazzi ho ordinati il gps bluetooth Devo nev-300 secondo voi andrà bene il gps?lo utilizzerei con sygic appena mi arriva
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Allora ragazzi è tutta un'altra cosa,è una potenza,l'unica pecca e che non funziona con google maps e adesso con KK è molto più interattivo il navigatore ma non funziona con quello esterno in quanto usa il GPS del cell,non so forse lunedì lo spedisco in assistenza per il GPS ed il mic