fossi in te aspetterei a Settembre, non rischierei una spedizione per poi riceverlo a Settembre!
Visualizzazione stampabile
fossi in te aspetterei a Settembre, non rischierei una spedizione per poi riceverlo a Settembre!
In che senso?
Scusa command non ho capito,perché dovrei aspettare a settembre?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
È già da un po che uso una ricevitore esterno con cui mi trovo benissimo , nota che questo ricevitore ha solo 8 canali ma mi da valori di oltre 40 e la navigazione è ottima anche in città. Non ho ancora aggiornato a KK , anche il mio è andato in assistenza per un problema alla USB e al GPS , il primo risolto il secondo no , è stato spedito in Cina , due mesi di attesa......
Ma ti avevano avvisato prima di spedirlo in cina?,se in caso non vorresti che lo spediscano,sai se puoi annullare?
Non so che fare la prima volta anch'io l'ho mandato per far riparare l'otg e sono stati velocissimi 22gg lavorativi,adesso per le altre due problematiche non so se spedirlo o meno,il GPS impreciso che va per i campi e il mic in registrazione che fa pena,il punto è che mi serve per inizio settembre per un viaggio a londra e non so adesso quanto ci possano mettere a sistemarlo,sono indeciso
Io ho saputo che l'avevano spedito alla casa madre dopo una settimana che era partito dalla sede di Udine , nota che era da loro già da una decina di giorni , ma solo perché ad intervalli di 10-15gg gli chiedevo info via mail , alle quali devo dire mi hanno sempre risposto.
Considerando i 12€ che ho speso per il ricevitore GPS BT esterno io non lo spedirei in assistenza con il dubbio che non risolvano......anche perché i corrieri non viaggiano gratis.....
Per me potrei anche pagare l'importante che lo aggiustano in tempo secondo voi c'è una tassa per farlo riparare velocemente?ahahaha
Ricordo a tutti che per i problemi di mic e GPS l'assistenza non può fare nulla. Quindi evitate di perdere tempo mandandoglieloQuote:
Per me potrei anche pagare l'importante che lo aggiustano in tempo secondo voi c'è una tassa per farlo riparare velocemente?ahahaha
Ciao a tutti,
avevo a perto un thread apposito, ma sono stato cazziato perchè devo parlarne qui....credevo di aver fatto la cosa giusta.
Chiedo ancora aiuto per il mio problema di tethering
Ho la ROM Marsapa v4 e con JB funzionava tutto correttamente.
Con la v2 KK non funzionava né in WiFi né in USB.
Con la v3 KK tutto perfettamente funzionante.
Con la v4 KK ancora non funziona.
Come suggeritomi da command0 ho provato a disabilitare la SIM su cui non ho i dati attivi e riavviare il telefono; in questo modo il tethering funziona. Come riattivo la SIM senza dati non funziona più. Per utilizzare il tethering devo quindi ogni volta riavviare il tel con la SIM senza dati disattivata.
Se non ricordo male vi era un problema simile sullo ZP980, che credo sia stato risolto con una rom.
La SIM dati è TIM sullo slot mini, mentre l' altra SIM è VODAFONE.
Qualcuno ha idee? GRAZIE
Parli per esperienza personale?,oppure adesso potrebbero aver trovato soluzioni,mi è rimasto domani e poi mercoledì passa il corriere a prendere il pacco,ma che delusione però
E mi chiedo sempre,ma se sono problemi hardware non potrebbero semplicemente sostituire i componenti difettosi
No, io prima di mandarlo in assistenza dovrei avere il tel completamente morto. Non resisterei due mesi senza o_O.
Sembra comunque ormai sicuro che per il GPS il problema sia legato al tipo di antenna e all'assemblaggio. Qualcuno funziona bene perché fatto meglio, altri no perchè fatti col c..o. Dovrebbero prima ammettere l'errore e pensare ad una antenna fatta come si deve per poi sostituirla. Fino ad ora non credo l'abbiano fatto.
Per il mic il problema è analogo, ma qui si tratterebbe di sostituire completamente il mic.
Se lo mandi in assistenza o ti danno un tel nuovo con gli stessi componenti, magari assemblato meglio, o non ti fanno nulla se non metterti il nuovo fw.
Poi magari ti va bene e sperimentano nel frattempo nuove soluzioni.
Per il GPS con la modifica russa direi che il problema è risolto al 90% (ma attenzione che si perde la garanzia), mentre per il mic dipende per cosa devi usarlo. Con le nuove ROM non va male, anche se in registrazioni in campo aperto e a una certa distanza sembra di essere in un acquario :(
Se hai altri problemi mandalo pure, ma se è solo per il mic e GPS io eviterei. Comunque fai come credi.