Quindi il problema col gps come lo risolviamo??
Visualizzazione stampabile
Quindi il problema col gps come lo risolviamo??
Un marchio serio non avrebbe messo in vendita un prodotto con quel gps e con diversi altri problemi.
Se mandi una mail ad aftersale risponde: Egregio Cliente, bla bla bla .....
Io è due mesi che ho il cellulare in assistenza e non rientra neanche questa settimana!
Ragazzo,Ma al komu k8 stessi problemi o funziona il gps?
Ragazz"i" errore zopo
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Speriamo,per caso avete o sapete dove vendono una back-cover la mia una ciofeca è adesso si e messa a togliersi sempre dall'angolo sinistro
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Dopo aver inutilmente provato a modificare il mio 998 per risolvere il problema GPS credo sia utile segnalare pubblicamente a zopo, ed ai lettori del forum del suo store, che hanno venduto tanti 998 malfunzionanti e invece di trovare una soluzione hanno pensato bene di mettere IN VENDITA sul sito una antenna esterna GPS!
Ho scritto su External GPS Antenna Improve GPS Signal Quality On Your ZOPO Mobile Phone.Mobile,Phone -
invito anche voi che avete dei problemi a farlo.
Bisogna innanzitutto distinguere Zopo Italia , Zopomobileshop e ZOPO.
I primi 2 (ZopoItalia e ZopoMobileShop) sono semplici rivenditori. Zopo -> ZOPO?????? - ???????4g??????2????? questo è il vero sito del produttore dei telefoni , i primi due dunque non possono fare altro che inoltrare le vostre lamentele , il terzo invece è colui a cui inoltrare tutti i reclami etc etc perchè l'unico che direttamente potrebbe fare qualcosa..
ti ringrazio per la precisazione.
Nel forum ufficiale Zopo, peraltro pieno zeppo di spam, la discussione sul malfunzionamento GPS del 998 è qui:
Zopomobile.cn ? View topic - GPS problem
ho scritto due righe.
in alternativa:
Contact Details for aftersales issues
If you need to contact us with an aftersales issues then please use one of the following methods:
Email: zopoaftersale@gmail.com
ciao
PS aggiungo che a 'mo di presa per i fondelli il marketing zopo continua a pubblicizzare sul sito il 998 come FLAGSHIP...
(flagship 'sta cippa!)
Salve ragazzi, mi sono trovato sul sito della ekoore e ho visto uno smartphone da 5'5 pollici...iocean v, ma a sembra lo zopo 998!!!..dalle foto é identico...avete notizie al riguardo?...grazie.