Non mi sembra ci sia un iocean v , sicuro dei del nome? E soprattutto non mi pare iocean faccia rebrand..
Visualizzazione stampabile
Infatti ho parlato di ekoore......non di iocean....eppure ekoore iocean v ki sembra lo zopo 998 rimarchiato...date uno sguardo...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
E' ocean V , avevi scritto iocean V per questo pensavo al brand iOcean . COmunque sembrerebbe proprio lo ZP998 ma ha un prezzo spropositato e come ti ho già detto non te lo consiglio per la questione GPS e audio in registrazione video , se proprio vuoi uno Zopo Octa prendi lo ZP980+ dal sito ZopoItalia che ha un prezzo decente e non ha i problemi dello ZP998 , montaci la marsapa v9 e vivi felice! :)
ma non sono intenzionato all'acquisto...ero sul sito ekoore (che è un rebrand iocean) e ho visto questo ocean v e mi sembrava identico al 998.....tutto qui....mi piace il 980+, ma la batteria, per me che uso tanto il 3g, mi durerebbe 2h!
Ragazzi una domanda c'è una rete wifi aperta con 3 tacche ma appena mi collego si abbassa ad una tacca e nn si collega,penso che nn sia lo zopo,mi hanno potuto bloccare?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
non ti fidare della ekkore.... io ho amici che si sono solo trovati male, sopratutto con lo smarthwatch.
dopo aver inserito una rom custom, la batteria mi dura tranquillamente 16/17 ore.
Il cellullare, durante la giornata, lo uso per giocare, navigare, mandare parecchi messaggi e qualche telefonata
Capita anche a me, e non soltanto con lo zopo... mi capitava anche con il galaxy s plus, e lo star n9500.
a captare le reti sicuramente esagera con la visualizzazione della potenza... poi quando deve effettuare una connessione stabile, BAM!, si abbassa al livello corretto
Ho risolto era che mi bloccavano e non mi faceva acquisire l'indirizzo ip
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Sono all'estero e sto usando una sim locale. Non riesco a settare la connessione di rete perche non compare l'apn.Qualcuno sa come farlo comparire ?
se vai dentro le impostazioni dell'operatore, dovresti trovare la possibilità di aggiungere\modificare l'apn