Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xshonyx
Con santa pazienza ho riscaricato l'aggiornamento (lentissimo anche oggi) ed istallato...stesso risultato di quello precedente ovvero su wireless update mi dice che c'è una nuova versione infatti su info dispositivo c'è ancora la vecchia versione...sbaglio qualcosa io o sto telefono è maledetto? allego screenshot dell'info dispositivo...
Stessa cosa anche per me :(
-
Quote:
edeejay
Scusa se te lo chiedo hai provato a fare l'accoppiamento dal tuo dispositivo stereo al cell cosi comanda il tuo dispositivo il pin?Io ho solo reso lo Zopo disponibile per essere ricercato poi il pin da inserire sul cell l'ha stabilito il mio stereo ;-)
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Sono riuscito ad accoppiare il mio zopo con l'autoradio Sony con la procedura standard di quel modello di autoradio, in pratica ho attivato il bluethoot all'autoradio in attesa di essere accoppiato ed ho fatto la scansione con lo zopo che ha trovato l'autoradio, da li non mi ha richiesto alcun pin ed il tutto è andato a buon fine.
-
A me rimane bloccato in "Intallazione aggiornamento di sistema" con il robottino..... che faccio? ristacco la batteria?
-
Sul forum zopo hanno confermato che ci vuole per forza la SD per l'aggiornamento.... devo rimandare a stasera, non ho qui memorie con me.
-
Chiedo gentilmente un aiuto. Per l'aggiornamento scarico tutto il pacchetto dal telefono una volta scaricato clicco su update Now, dopo il telefono si riavvia e compare il robottino......... Cosa diavolo devo fare dopo? Grazie
-
Quote:
Groberto36
Chiedo gentilmente un aiuto. Per l'aggiornamento scarico tutto il pacchetto dal telefono una volta scaricato clicco su update Now, dopo il telefono si riavvia e compare il robottino......... Cosa diavolo devo fare dopo? Grazie
Credo nulla, dovrebbe aggiornarsi e riavviarsi da solo... Io ho montato una scheda ad é ci riprovo...
-
L ho fatto due volte e non ha aggiornato niente
-
Premetto che non ho nessuna microsd montata
-
Quote:
Groberto36
L ho fatto due volte e non ha aggiornato niente
Hai una scheda sd montata?
-
Quote:
Groberto36
Premetto che non ho nessuna microsd montata
Ho letto su zopo che ci deve essere, io lo sto discaricando con la sd montata... Speriamo bene