Ciao,
A me è appena arrivato già con KK.
Ma il tema fumettoso non si può cambiare? Non c'è l'icona temi e dopo 1h di utilizzo mi da già sui nervi...
Ciao e Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Ciao,
A me è appena arrivato già con KK.
Ma il tema fumettoso non si può cambiare? Non c'è l'icona temi e dopo 1h di utilizzo mi da già sui nervi...
Ciao e Grazie :)
Scusatemi non so se sto postando nel luogo giusto..... Ho uno Zopo 998 ORIGINALE. (ROM non modificata).... aggiornato a fine luglio.......non mi serve più la seconda scheda SIM e vorrei passare "al nemico";) Winphone mi aiutate per favore, mi dite come venderlo e a quanto
grazie:D
Accendendo il telefono mi sono comparse delle scritte in cinese... Qualcuno cosa sia successo???
Ho risolto solo!! Ho clicco l'ultima scritta delle due schermate che escono!!! Muovendomi con i tasti volume è. Confermando col tasto Power!!!!
Oggi mi sono accorto che non posso ne inviare ne ricevere mms ho la h3g ma a parte gli mms funziona tutto viste le impostazioni sembra tutto giusto ma non funge idee?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Risolto ho solo spuntato il tipo apn cioè mms che non era flaggato
Ragazzi ma come diavolo funziona il tethering,vi spiego meglio,prima di aggiornarlo a kk il tethering con vodafone funzionava a meraviglia con tutte le promo,adesso che ha kk appena mi connetto con la ps3 per il internet mi arriva il messaggio che nn posso navigare,la cosa strana è che con jb non arrivava niente e funzionava sempre,ho notato che la spunta dun del tipo apn nn c'è e che serviva quella per farlo navigare anche in tethering,consigli?
attiva il tethering disattiva la seconda sim e ravvia, all'accensione prova la connessione
Tengo la 3 nello slot1 didattivata,e la vodafone nello slot2 in microsim,dici pser questo nn funziona che sta nello slot secondario?
Confermo nn funziona