contatta il tuo operatore, ti consiglio di verificare con un altra sim..
Visualizzazione stampabile
Si con un altra sim funziona,il mio problema sta,almeno credo il fatto che non c'è la spunta dun nella modifica tipo apn
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
e non sono OT(se cosi fosse mi scuso) e se a qualcuno interessa io vorrei vendere il mio zopo ZP998 che posseggo dalla scorsa primavera , perfettamente funzionante ed usato con molta oculatezza........
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Faccio questa stessa domanda dei tre thread dei rispettivi smartphone.
Sono molto, anzi moltissimo indeciso sull'acquisto di un nuovo note e nello specifico su questi tre:
Xiaomi Redmi Note;
Asus zenfone 5;
Zopo ZP998.
Cosa mi consigliate?
Premesso che non conosco gli altri due, lo zopo è un ottimo cell ma con due problemi di cui uno grave, ha l'antenna gps mal assemblata che rende il navigatore inutilizzabile (e su tutti i post leggerai le lamentele), poi c'è il microfono che, grazie a Marsapa, funziona benino ma nelle registrazioni non è il massimo, c'è di meglio. Per il resto mi piace in tutto ma queste due pecche (gps in primis) gli fanno perdere molti punti.
Ciao raga,
ho un problema da qualche giorno, e non sono riuscito a trovare una soluzione cercando in rete: ho acquistato circa 3 mesi fa il cel in questione, ed era tutto ok fino a qualche giorno fa in cui ha iniziato a dare popup di errore riguardanti i servizi Google (del tipo: Google play service si è interrotto in modo anomalo) e da allora non funzionano più tutte le app Google e tutti i servizi ad esso collegati..il telefono è originale e rootato (arrivato così). Ho già fatto tutti i wipe, ma continua a fare così. Per riuscire ad utilizzarlo senza continuamente dover chiudere finestre di errore, ho dovuto disinstallare google play service. Secondo voi come devo fare per riavere questi servizi? Grazie
io ti consiglio lo zopo.
dopo aver inserito una rom custom, ho avuto solo leggeri problemi al microfono (zero al gps, è lento a prendere, però funziona)
Avrò io il cellullare fatto bene? idk
metti una rom custom... risolverai un sacco di problemi :)
Da proprietario di uno Zopo998 ne SCONSIGLIO VIVAMENTE L'ACQUISTO: il GPS non funziona a dovere.
ciao
lascia perdere zopo 998. io sono un delusissimo proprietario
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App