la kitkat esiste da più di un mese per il 998
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,si kitkat c'e da un po, ma , per esempio, io non sono capace di installarla e comunque sarebbe un esperimento pericoloso. C'e una guida video ? Io ho consultato solo guide scritte.
ciao a tutti,
possi chiedere in questa sezione in merito ad aggiornamenti e backup ???
grazie
la kitkat esiste da più di un mese per il 998[/QUOTE]
Ciao, command0, ho applicato la V5 kk al mio ex 998 che ho passato ad un collega, avevo modificato l'antenna, ed il GPS era accettabile, ora è praticamente perfetto, quindi credo che oltre al problema dell'antenna di alcuni, non in tutti, era come pensavo io, cioè i dati delle coordinate non restavano nella nmea log in questa ROM invece, marsapa glieli ha inseriti e va tutto a meraviglia, finalmente!
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App
A chi fosse interessato vendo ZOPO 998 octacore non funzionante (Display rotto) A 80 € per pezzi di ricambio...
Ciao a tutti,ho provato a scaricare kikat con la guida video di spazioandroid , ma al momento del download finale...niente! Dove potrei aver sbagliato?
Ciao, command0, ho applicato la V5 kk al mio ex 998 che ho passato ad un collega, avevo modificato l'antenna, ed il GPS era accettabile, ora è praticamente perfetto, quindi credo che oltre al problema dell'antenna di alcuni, non in tutti, era come pensavo io, cioè i dati delle coordinate non restavano nella nmea log in questa ROM invece, marsapa glieli ha inseriti e va tutto a meraviglia, finalmente!
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa REDHOOK7, modifica all'antenna di che tipo? La russa o altro?
per Marsapa....quindi nella v5 hai modificato qualcosa anche epr il GPS?