Cambia cavetto USB - microusb
Visualizzazione stampabile
Cambia cavetto USB - microusb
Forse e' la porta usb del PC che taglia corrente, prova a collegarlo sulle porte posteriori oppure usa quei cavetti a doppia spina usb.
ho provato sia download, che firmware upgrade, in entrambi i casi e' come se funzionasse per mezzo secondo, il tempo di acquisire una velocità di transferrate, e poi si inchioda per almeno un minuto, dando alla fine l'errore 4001. riesce a trasferire credo al massimo 60-70 kb, cioe' niente...
Cambia flashtool utilizza questo http://www.4shared.com/zip/tmvH_Gjpc...313440212.html
l'avevo provato pure, questo mi da' errore DRAM, e non copia nulla lo stesso.
C'e' un modo per rimuovere i driver ADB e MTK completamente?
un'altra soluzione sarebbe installare un secondo sistema operativo nel mio computer solo per questo, ma se possibile vorrei evitare, non vorrei ritrovarmi con 2 cose non funzionanti :P
l'avevo provato pure, questo mi da' errore DRAM, e non copia nulla lo stesso.
C'e' un modo per rimuovere i driver ADB e MTK completamente?
un'altra soluzione sarebbe installare un secondo sistema operativo nel mio computer solo per questo, ma se possibile vorrei evitare, non vorrei ritrovarmi con 2 cose non funzionanti :P[/QUOTE]
Prova virtualbox e ci installi xp
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Ho provato a farlo, ma il fatto che il dispositivo si connette e disconnette continuamente inficia alla virtual box di riconoscere correttamente
il telefono... in pratica nella virtualbox l'usb device sparisce e ricompare...
ora faccio una prova con una live usb di xp, e vediamo se riesco a concludere qualcosa... :(