Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti...
comunico che allora ho venduto lo ZOPO + accessori...
me lo sono levato ci c**o per via del gps....
un po' di soldini li ho ripresi, non molti ma mi son tolto il pensiero...
l'ho venduto a tempo record: meno di 24 ore!
ora possiedo un LG G3 che per ora, spero non mi faccia inca**are come lo zopo.
ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini con consigli ecc ecc..
saluti a tutti!
dj75
-
Quote:
Originariamente inviato da
dj75
Salve a tutti...
comunico che allora ho venduto lo ZOPO + accessori...
me lo sono levato ci c**o per via del gps....
un po' di soldini li ho ripresi, non molti ma mi son tolto il pensiero...
l'ho venduto a tempo record: meno di 24 ore!
ora possiedo un LG G3 che per ora, spero non mi faccia inca**are come lo zopo.
ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini con consigli ecc ecc..
saluti a tutti!
dj75
Anni fa avevo anche io un lg tale optimus dual. Uno dei peggiori dispositivi Android di tutti i tempi, pagato più di 400 euro. Dopo quello ho deciso di lasciare i brand blasonati e di rivolgermi ai Cinafonini. Zopo poi Huawei e ora di nuovo zopo. La scelta é stata ottimale... Buona fortuna con il g3.... Pare che lg dopo il Nexus abbia imparato a fare il software...
-
Quote:
salanet
Anni fa avevo anche io un lg tale optimus dual. Uno dei peggiori dispositivi Android di tutti i tempi, pagato più di 400 euro. Dopo quello ho deciso di lasciare i brand blasonati e di rivolgermi ai Cinafonini. Zopo poi Huawei e ora di nuovo zopo. La scelta é stata ottimale... Buona fortuna con il g3.... Pare che lg dopo il Nexus abbia imparato a fare il software...
grazie degli auguri...
per ora non sto riscontrando problemi...
la fotocamere dello zopo era il non plus ultra... niente da competere con il G3... ma tanto non sono un amante delle foto... mi basta eccome.
il resto sembra funzionare a meraviglia...
vediamo in futuro...
mi hai messo la pulce nell'orecchio... i chinafonini dici? magari la prox volta, avendo meno fretta e rabbia di voler vendere/comprare mi ci faccio un bel giro su internet...
magari anche zopo imparerà a far funzionare il GPS rotfl
ciao e grazie.
-
Quote:
dj75
[quote name="salanet" post=6112119]Anni fa avevo anche io un lg tale optimus dual. Uno dei peggiori dispositivi Android di tutti i tempi, pagato più di 400 euro. Dopo quello ho deciso di lasciare i brand blasonati e di rivolgermi ai Cinafonini. Zopo poi Huawei e ora di nuovo zopo. La scelta é stata ottimale... Buona fortuna con il g3.... Pare che lg dopo il Nexus abbia imparato a fare il software...
grazie degli auguri...
la fotocamere dello zopo era il non plus ultra... niente da competere con il G3... ma tanto non sono un amante delle foto... mi basta eccome.
vediamo in futuro...
mi hai messo la pulce nell'orecchio... i chinafonini dici? magari la prox volta, avendo meno fretta e rabbia di voler vendere/comprare mi ci faccio un bel giro su internet...
ciao e grazie.[/QUOTE]
Sul GPS, non posso biasimarti, ma purtroppo questa produzione è affetta da risultati incostanti, "alcuni vanno bene, altri no" molti sono stati sistemati... comunque il nuovo modello, rimpiazzerà questa gaffe, (azienda troppo giovane) ma nella fascia in cui si propone, ha detto la sua... il paragone con marchi "blasonati" non ha ragione d'esistere, in primis per la differenza di risorse economiche, e strategia di ricerca produttiva, per quelli come me che amano, personalizzare il proprio device (filosofia androidiana) sia nell'hardware che nel software, trova in questo brand la possibilità di agire, provare diverse soluzioni... "punti di vista, naturalmente" mentre altri preferiscono sfruttare quanto il produttore ha deciso, per quel modello, senza spingersi oltre.
Questo per augurarti, una buona riuscita del tuo nuovo dispositivo!
Inviato dal mio MX69T Pro "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
-
Ragazzi mi arrivata la notifica per fare l'aggiormento della Kk stok
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
ho eseguito l'aggiornamento OTA... poi non riuscivo a fare il root... stranamente flashtool non mi caricava la recovery singola, ho dovuto scaricare la rom a parte e flasharla cambiando la recovery... a me le 2 rom sembrano leggermente diverse, non so perchè ho questa sensazione ma ad esempio sulla rom "scaricata" diciamo dal forum zopo il wifi è un pò altalenante mentre in quella OTA non era così... sembrava più stabile. non so saranno solo impressioni mie ma vorrei avere una conferma. e altra cosa: sarebbe possibile secondo voi "estrarre" una rom dal device e renderla flashabile nel formato FlashTool e non "zip"?
nella ROM installata oggi ho riscontrato difetti nel wifi e nel collegamento usb. cosa che non riscontravo nell'update OTA
-
Quote:
REDHOOK7
grazie degli auguri...
vediamo in futuro...
ciao e grazie.
Sul GPS, non posso biasimarti, ma purtroppo questa produzione è affetta da risultati incostanti, "alcuni vanno bene, altri no" molti sono stati sistemati... comunque il nuovo modello, rimpiazzerà questa gaffe, (azienda troppo giovane) ma nella fascia in cui si propone, ha detto la sua... il paragone con marchi "blasonati" non ha ragione d'esistere, in primis per la differenza di risorse economiche, e strategia di ricerca produttiva, per quelli come me che amano, personalizzare il proprio device (filosofia androidiana) sia nell'hardware che nel software, trova in questo brand la possibilità di agire, provare diverse soluzioni... "punti di vista, naturalmente" mentre altri preferiscono sfruttare quanto il produttore ha deciso, per quel modello, senza spingersi oltre.
Inviato dal mio MX69T Pro "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App[/QUOTE]
Bhe il difetto è di questo particolare modello. Lo zp810 non aveva di questi problemi
-
Quote:
salanet
[quote name="REDHOOK7" post=6112808]grazie degli auguri...
vediamo in futuro...
ciao e grazie.
Inviato dal mio MX69T Pro "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App[/QUOTE]
Bhe il difetto è di questo particolare modello. Lo zp810 non aveva di questi problemi[/QUOTE]
Infatti è riferito ai modelli citati cioè 998 e 990+ ma solo una parte ne è affetta, altri vanno benissimo... perlopiù sono problemi di assemblaggio, contatto antenna / pin interni, abbastanza risolvibili ma il resto delle funzioni rimane ottimo, senza voler soffiare sul fuoco, ma io mi ricordo (avendo una certa età) degli esordi di Samsung e LG.... non aggiungo altro....
Inviato dal mio MX69T Pro "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
-
Ringraziando Zopomobile Italia che mi ha passato i link di seguito vi posto il nuovo firmware touch che permette l'utilizzo della flip cover con l'ultima stock
fw touch https://drive.google.com/file/d/0B4C...it?usp=sharing
apk per aggiornare: https://mega.co.nz/#!7BwUwbxB!R83cUY...M17T86S6p5uNVQ
Vi ricordo che durante l'aggiornamento non dovete toccare lo schermo e se per errore sbagliate va sostituito il touch
-
Scusatemi l'eventuale OT; ho installato la V8 KK del grande Marsapa e sembra essere abbastanza fluida.
Qualcuno sa dove scaricare la apk della Lenovo Camera che mi piaceva tantissimo e che ora non ho più ? Grazie
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App