Visualizzazione stampabile
-
Provo a montare un sd provvisoria in caso ci aggiorniamo.
-
Vedo che ci sono svariati problemi nell'aggiornamento, e prima di farlo vorrei essere sicuro.
Il mio 998 č rootato e con recoveriy CWM 6.0.3.0 , partizione da 7 giga e firmware stock. Il wireless update mi avverte della disponibilitą dell'aggiornamento. Posso farlo senza problemi? Se si manterro la partizione da 7 gb?
Volendo in alternativa installare la V3 Marsapa? Posso farlo da recovery senza problemi? Devo fare i 3 wipe? Volendo lasciare la partizione da 7 Gb che devo fare (o non fare)? Troppe domande tutte insieme lo so. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pringles
Quote:
Originariamente inviato da Groberto36
Chiedo gentilmente un aiuto. Per l'aggiornamento scarico tutto il pacchetto dal telefono una volta scaricato clicco su update Now, dopo il telefono si riavvia e compare il robottino......... Cosa diavolo devo fare dopo? Grazie
Credo nulla, dovrebbe aggiornarsi e riavviarsi da solo... Io ho montato una scheda ad é ci riprovo...
Confermo se si tratta dell'aggiornamento da firmware originale fį tutto da sč ;-)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
edeejay
Confermo se si tratta dell'aggiornamento da firmware originale fį tutto da sč ;-)
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Certo che a scaricare ci impiega un botto.... I server di zopo saranno intasatissimi... Oppure hanno una connessione pietosa.
-
Quote:
alberto9763
Vedo che ci sono svariati problemi nell'aggiornamento, e prima di farlo vorrei essere sicuro.
Il mio 998 č rootato e con recoveriy CWM 6.0.3.0 , partizione da 7 giga e firmware stock. Il wireless update mi avverte della disponibilitą dell'aggiornamento. Posso farlo senza problemi? Se si manterro la partizione da 7 gb?
Volendo in alternativa installare la V3 Marsapa? Posso farlo da recovery senza problemi? Devo fare i 3 wipe? Volendo lasciare la partizione da 7 Gb che devo fare (o non fare)? Troppe domande tutte insieme lo so. :)
Per fare l'aggiornamento da firmware originale devi fare il flash della recovery originale, i file ebr della partizione da 7 li puoi lasciare, poi fai partire l'aggiornamento da cell. ;-)
-
Quote:
edeejay
Per fare l'aggiornamento da firmware originale devi fare il flash della recovery originale, i file ebr della partizione da 7 li puoi lasciare, poi fai partire l'aggiornamento da cell. ;-)
Androidiani App
Ma se io lanciņ l'aggiornamento senza fare nulla, non funziona?
Devo per forza fare il flash della recovery? E poi cosa sarebbe?
-
Quote:
Groberto36
Chiedo gentilmente un aiuto. Per l'aggiornamento scarico tutto il pacchetto dal telefono una volta scaricato clicco su update Now, dopo il telefono si riavvia e compare il robottino......... Cosa diavolo devo fare dopo? Grazie
Come direbbe Cettola Qualunque " UNA BEATA MINCHIA"
-
Quote:
Pringles
Quote:
Originariamente inviato da edeejay
Androidiani App
Ma se io lanciņ l'aggiornamento senza fare nulla, non funziona?
Devo per forza fare il flash della recovery? E poi cosa sarebbe?
Devi avere la recovery originale. ;-)
-
Per Marsapa:
Il mio 998 č rootato e con recoveriy CWM 6.0.3.0 , partizione da 7 giga e firmware stock.
Volendo installare la tua V3.Posso farlo da recovery senza problemi? Devo fare i 3 wipe? Volendo lasciare la partizione da 7 Gb che devo fare (o non fare)? Troppe domande tutte insieme lo so.
Grazie mille per il tuo lavoro
-
Quote:
alberto9763
Per Marsapa:
Il mio 998 č rootato e con recoveriy CWM 6.0.3.0 , partizione da 7 giga e firmware stock.
Volendo installare la tua V3.Posso farlo da recovery senza problemi? Devo fare i 3 wipe? Volendo lasciare la partizione da 7 Gb che devo fare (o non fare)? Troppe domande tutte insieme lo so.
Grazie mille per il tuo lavoro
La partizione rimane quella sia flashando la rom e sia scaricando l'ota, la mia rom si installa da recovery cwm o twrp l'aggiornamento ota necessita della recovery stock. Se installi la mi arom ti consiglio di fare tutti i wipe, ma c'e' chi ha installato senza wipe data e non ha problemi.
p.s. i wipe puoi non farli prima li fa durante l'installazione