Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
REDHOOK7
ok grazie, altra info, a giorni dovrebbe arrivarmi dite che monta la nuova antenna gps, oppure mi conviene gia ordinarla ?
Da quello che si legge su zopomobile shop , per le ordinazioni fatte dopo il 15/10/2014 non serve ordinare le nuove antenne, perché già sostituite...
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App[/QUOTE]
ma vediamo , io non l'ho preso su store della zoposhop, forse altri venditori vendono stock antecedenti, nel caso l'unico modo per scopriro è provarlo, oppure vedere la forma, oppure c'è un'altro metodo?
-
Quote:
coccolocco
[quote name="REDHOOK7" post=6288695]ok grazie, altra info, a giorni dovrebbe arrivarmi dite che monta la nuova antenna gps, oppure mi conviene gia ordinarla ?
Da quello che si legge su zopomobile shop , per le ordinazioni fatte dopo il 15/10/2014 non serve ordinare le nuove antenne, perché già sostituite...
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App[/QUOTE]
ma vediamo , io non l'ho preso su store della zoposhop, forse altri venditori vendono stock antecedenti, nel caso l'unico modo per scopriro è provarlo, oppure vedere la forma, oppure c'è un'altro metodo?[/QUOTE]
Togli il coperchio batteria e con delicatezza la scolli, e confronti il circuito sotto "quello in rame" con l'immagine di quella nuova... comunque dubito che gli altri rivenditori abbiamo già i modelli con le antenne sostituite!
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
-
si infatti, è l'unico metodo che mi viene in mente per vedere il disegno dell'antenna.
-
1 allegato(i)
Quote:
coccolocco
si infatti, è l'unico metodo che mi viene in mente per vedere il disegno dell'antenna.
dal forum Zopo
-
Ma nn ha i glonass questa?
-
se funziona e'quella giusta .
-
Raga come va il GPS Con la nuova antenna??
-
Quote:
LeoneNero
Raga come va il GPS Con la nuova antenna??
al momento le antenne non sono ancora arrivate... messe in vendita il 4 novembre, spedita il 6, poi considera almeno 20gg di spedizione dalla Cina, poi il tempo di montarla e provarla.
Per ora il mio zopo998, a distanza di quasi un anno dall'acquisto, e' ancora senza GPS funzionante, praticamente senza audio nelle registrazioni video.
-
Quote:
vittorisk
al momento le antenne non sono ancora arrivate... messe in vendita il 4 novembre, spedita il 6, poi considera almeno 20gg di spedizione dalla Cina, poi il tempo di montarla e provarla.
Per ora il mio zopo998, a distanza di quasi un anno dall'acquisto, e' ancora senza GPS funzionante, praticamente senza audio nelle registrazioni video.
Stiamo messi tutti cosí! Cmq de quest'antenna risolve il problema tanto di guadagnato! Mo vediamo se mettono a disposizione anche un miglior microfono!
-
Quote:
LeoneNero
Ma nn ha i glonass questa?
No, non è presente a livello hw il supporto glonass
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App