Il problema sempre quelli sono..... Le sorgenti..... E la mtk nn le rilascia facilmente!
Visualizzazione stampabile
Il problema sempre quelli sono..... Le sorgenti..... E la mtk nn le rilascia facilmente!
Mediatek ha rilasciato sorgenti e SDK ma servono quelle specifiche del dispositivo oppure fai come paolo le cerchi con molta pazienza in rete( non penso di avere tanta pazienza). Comunque mediatek crea sorgenti ed il necessario x fare il Fw, mette tutto su un DVD che consegna alle fabbriche delle schede madri che compilano come caproni il firmware, in caso di problemi seri la fabbrica chiede supporto a mediatek. Bene se pubblicassero quel DVD,come ha fatto jiayu con il suo 6589, potremmo fare qualche cosa di più.
Ciao a tutti mi è capitato un problemino con questo telefono nel senso che mi è sparita una voce nel menu delle impostazioni con precisione quella della gestire sensing che si trovava fra la voce display e memoria.
Ho provato a fare un re set fa tory ma non ho risolto nulla.. Riuscite cortesemente ad aiutarmi? Grazie anticipatamente a tutti
arrivato con revisione nuova antenna gps -A e rom ZP998 20140903-180613 dovrebbe essere l'ultima giusto ?
l'unica cosa che ho visto strana è : le slot delle sim funzionano entrambe, solo che in impostazioni info imei , vedo solo lo slot 1
MTK droid vede due imei ma uguali , ecco forse il perche, sia imei 1 che il 2
edit , appena metto sigyc lo testo
normale un unico imei per entrambi gli slot