Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nerites
Salve a tutti,
possiedo uno zopo zp998 che dopo 5 mesi di utilizzo ha cominciato a manifestare il seguente problema: esercitando pressione (anche il semplice tocco è sufficiente) nella parte superiore/centrale dello schermo, in corrispondenza della logic board, il terminale si spegne e non si riavvia se non dopo aver rimosso e reinserito la batteria. certe volte si spegne anche da solo senza motivo...
ho provato a rimuovere schede sim e dati e sembra essere un pò più stabile, ma dopo un ora scarsa di utilizzo torna a spegnersi.
su questo ed altri forum ho trovato altri con lo stesso problema, nessuno con le capacità per diagnosticarlo... sembra comnque essere un difetto di fabricazione.
qualcuno conosce un fix?
ZOPO ZP998 turning off - YouTube
questo un video trovato su youtube
...il mio telefono sembra essere molto più fragile (non c'è bisogno di sbatterlo perche si spenga).
fatemi sapere
ciao e grazie!
Nerites
Ciao
Puoi fare una prova levando il coperchio posteriore spingere i contatti dell'antenna nfc e vedere se si blocca o si spegne, il mio si inchiodava come li sfioravo , all'inizio ho levato il coperchio e lo tenevo nella cover, poi dopo meno di un mese ha deciso che era finita ed ho cambiato la scheda madre!
Ciao
-
Salve a tutti,dopo aver fatto uno dopo l'altro i due aggiornamenti il gps non mi funziona più...Prima degli aggiornamenti andava piuttosto bene,non un fulmine di guerra ma navigavo;ora sia con sygic(che non rileva nemmeno la posizione) che con navigatore google(che rileva la posiziona ma non cammina) è impiantato(telefono senza root)...idee? suggerimenti?P.S. sinceramente di zopo non ne posso più...più di un anno senza gps col 998 ora,dopo aver letto tante rassicurazioni di un ottimo gps sul 999, confermate dopo l'acquisto ,quest'altra rogna...e bastaaaaa
-
Quote:
xshonyx
Salve a tutti,dopo aver fatto uno dopo l'altro i due aggiornamenti il gps non mi funziona più...Prima degli aggiornamenti andava piuttosto bene,non un fulmine di guerra ma navigavo;ora sia con sygic(che non rileva nemmeno la posizione) che con navigatore google(che rileva la posiziona ma non cammina) è impiantato(telefono senza root)...idee? suggerimenti?P.S. sinceramente di zopo non ne posso più...più di un anno senza gps col 998 ora,dopo aver letto tante rassicurazioni di un ottimo gps sul 999, confermate dopo l'acquisto ,quest'altra rogna...e bastaaaaa
Rimuovi le due app google maps e sygic e reinstallale dinuovo dal play store dopodiché una alla volta le riconfiguri attendendo un po' il primo fix satelliti dovrebbe ripartire.....
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
-
Guarda che stai postando nella sezione errata, qui si parla del 998 , Cmq scarica gps test aggiorna i dati agps e attendi che si allinei.. a me funziona normalmente..
-
Per collegare la mail aziendale mi viene richiesta la crittografia... mi fallisce ogni volta... qualche suggerimento?
da qualche parte ho letto che potrebbe essere un problema di kitkat, cosi ho provato a fare il root... quando lo collego senza batteria al PC non riesco nemmeno ad installare i driver perché il telefono continua a disconnettersi e riconnettersi da windows... capita a qualcun altro?
-
Sto valutando l'acquisto di questo terminale. Me lo consigliate? Dopo gli ultimi aggiornamenti quale sono i problemi rimasti ? Ho sentito parlare molto male di GPS e microfono. E' veramente così? A me interessa molto sia il GPS che la fotocamera, ma logicamente anche la parte telefonica .
-
Quote:
andartfil
Sto valutando l'acquisto di questo terminale.
Per te la priorita' e' il DualSim o no ?
-
Si, solo dualsim. Al momento ho uno xiaomi redmi con cui mi trovo benissimo ma vorrei qualcosa più performante
-
Quote:
andartfil
Si, solo dualsim. Al momento ho uno xiaomi redmi con cui mi trovo benissimo ma vorrei qualcosa più performante
Se non hai Wind ti consiglio l'Honor 6 dualSim, uno spettacolo, in alternativa il Komu K8 LTE, il mio K8 non LTE ora prende i satelliti GPS anche dentro casa con la nuova antenna e con android 4.4.2 e' un fulmine.
-
Uso tim e anch'io stavo valutando l'honor sei ma non capisco quale sia la versione per le frequenze italiane . in alternativa anche il g750 non sembra male