L'honor 6 LTE non funziona con wind mentre con TIM e Voda funziona perfettamente. Lascia stare il G750.
Visualizzazione stampabile
Nella impostazione account ci sono altre due possibilità di inserimento... Li devi aggiungere il tuo account aziendale ma devi farti fornire il server della tua azienda a cui collegarsi, ed il dispositivo deve essere aggiunto al server..
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando Androidiani App
Il problema non è l'account in se, è che per le policy che abbiamo devo criptare il device altrimenti non va la sincronizzazione.
il crypting fallisce sempre... da qualche parte ho letto che con le rom custom si riesce a fare qualcosa... cosi ho provato a fare il root ma sono inceppato in questo problema... quando collego lo zp998 al pc senza batteria, vien rilevato e dopo qualche secondo scollegato per poi essere rilevato nuovamente e riscollegato all'infinito
Il problema non è l'account in se, è che per le policy che abbiamo devo criptare il device altrimenti non va la sincronizzazione.
il crypting fallisce sempre... da qualche parte ho letto che con le rom custom si riesce a fare qualcosa... cosi ho provato a fare il root ma sono inceppato in questo problema... quando collego lo zp998 al pc senza batteria, vien rilevato e dopo qualche secondo scollegato per poi essere rilevato nuovamente e riscollegato all'infinito[/QUOTE]
Se non sei andato oltre nel flash mettigli la batteria e una volta collegato nelle opzioni USB archivio di massa scegli quella M T P se al contrario hai già cominciato qualcosa prova a cambiare porta USB del PC, prova tutte quelle che hai a disposizione, comunque è strano che serva una rom per le policy aziendali mai successo, ne sei sicuro?
Al massimo fai riconoscere il modello al sistema facendo caricare i drive in un PC aziendale in rete per ottenere il nome modello mi pare lo veda come C II ... Se hai un tecnico di rete in sede sicuramente riesce a farlo vedere come dispositivo di gruppo home e dai prima....
Se non sei andato oltre nel flash mettigli la batteria e una volta collegato nelle opzioni USB archivio di massa scegli quella M T P se al contrario hai già cominciato qualcosa prova a cambiare porta USB del PC, prova tutte quelle che hai a disposizione, comunque è strano che serva una rom per le policy aziendali mai successo, ne sei sicuro?
Al massimo fai riconoscere il modello al sistema facendo caricare i drive in un PC aziendale in rete per ottenere il nome modello mi pare lo veda come C II ... Se hai un tecnico di rete in sede sicuramente riesce a farlo vedere come dispositivo di gruppo home e dai prima....
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando [/QUOTE]
Grazie per la risposta,
facciamo chiarezza:
- il mio account aziendale richiede un device criptato, in caso contrario non viene sincronizzato. questo è indipendente dalla ROM
- il crypting del device mi fallisce, ho letto che potrebbe essere imputabile al tipo di memoria del device, e che forse col root esistono dei tool che permetto di far credere che il device è criptato (da testare)
- ho tentato di fare il root, quando collego il telefono senza batteria al pc (ne ho provati almeno 4 diversi), viene riconosciuto un device MTXXX passano pochi secondi e viene scollegato per poi essere nuovamente rilevato, questo in un loop infinito
passiamo alle domande:
a qualcun altro è accaduto qualcosa di simile? ha trovato una soluzione?
esiste un altro modo per fare il root?
Inviato dal mio Mlais MX69T PRO "Marsapa/RoMx" usando[/QUOTE]
Grazie per la risposta,
facciamo chiarezza:
- il mio account aziendale richiede un device criptato, in caso contrario non viene sincronizzato. questo è indipendente dalla ROM
- il crypting del device mi fallisce, ho letto che potrebbe essere imputabile al tipo di memoria del device, e che forse col root esistono dei tool che permetto di far credere che il device è criptato (da testare)
- ho tentato di fare il root, quando collego il telefono senza batteria al pc (ne ho provati almeno 4 diversi), viene riconosciuto un device MTXXX passano pochi secondi e viene scollegato per poi essere nuovamente rilevato, questo in un loop infinito
passiamo alle domande:
a qualcun altro è accaduto qualcosa di simile? ha trovato una soluzione?
esiste un altro modo per fare il root?[/QUOTE]
Posta la domanda direttamente a ghost45 o marsapa , vedrai che risolvi... :=)
Ho un problema con lo ZP998 di mio padre: non funziona la galleria! Quando si apre l'applicazione vengono caricate alcune foto ma dopo qualche secondo l'app si impalla e si chiude senza mostrare alcun messaggio di errore e anche scaricando gallerie alternative come Quickpic la situazione non cambia. La fotocamera funziona normalmente e cliccando sull'anteprima si riesce a sfogliare normalmente le foto scattate, come non si presenta alcun problema aprendo le immagini dal file manager. Come posso fare per risolvere? Grazie in anticipo!