Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, da un po' di tempi a questa parte non mi funziona più la navigazione da PC tramite tetherin su cellulare con la sim Vodafone, fino a qualche tempo fa andava alla grande, succede anche a voi?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Strings
Ciao a tutti, da un po' di tempi a questa parte non mi funziona più la navigazione da PC tramite tetherin su cellulare con la sim Vodafone, fino a qualche tempo fa andava alla grande, succede anche a voi?
Quasi sicuramente il problema e' di Vodafone che blocca il traffico in tethering.
-
Lo credo anche io, ma si sono svegliati tutto di un tratto?
-
Quote:
Strings
Lo credo anche io, ma si sono svegliati tutto di un tratto?
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
avvia il tethering, ravvia il dispositivo è prova, se hai 2 sim inserite disattiva quella che non usi per l'hotspot
-
1 allegato(i)
ragazzi io il problema del gps non riesco a risolverlo...nemmeno dopo aver montato l'antenna intenna che mi ha mandato lo zopo!Allegato 139162
mi rimane cosi e non si schioda....ora prima che lo riapro potrebbe essere un problema di configurazione?calcolate che ho provato anche la marspa ma nnt
-
Quote:
ivan360z
ragazzi io il problema del gps non riesco a risolverlo...nemmeno dopo aver montato l'antenna intenna che mi ha mandato lo zopo!
A me la Komu sul mio K8 mi ha sostituito la scheda madre con la nuova antenna GPS e ora in meno di 7 secondi fa il fix. Spettacolo !!!
-
Quote:
command0
[quote name="Strings" post=6697552]Lo credo anche io, ma si sono svegliati tutto di un tratto?
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
avvia il tethering, ravvia il dispositivo è prova, se hai 2 sim inserite disattiva quella che non usi per l'hotspot[/QUOTE]
Risolto.... Non so di preciso cosa ho fatto, ovvero un po di tutto, ma ora torna a funzionare con ambedue le sim....
-
io non sono un venditore mi hanno preso il profilo
-
in realta ti hanno sostituito solo l'antenna credo,ed è una cosa che ho fatto anche io ma rimane bloccato cosi
-
Ho recentemente installato l'ultima versione del FW originale che non ha il root, e poi ho aggiornato anche il firmware del touchscreen, da allora ho un sacco di problemi col sensore di prossimitià...
provando la calibrazione mobileuncle mi dice che fallisce, stesso problema con gps... si può fare solo con il root?