A me interessa che sia migliorato l'audio... Non mi sentivano proprio un granché prima.... Oggi lo testo per bene
Visualizzazione stampabile
A me interessa che sia migliorato l'audio... Non mi sentivano proprio un granché prima.... Oggi lo testo per bene
buongiorno ho provato a fare il tutto con scheda sd da 2gb inserita ma non mi riesce a installare niente. Dopo che si spegne compare sempre al riavvio il robottino. Qualcuno mi può aiutare? Può dipendere dal fatto che ho il telefono rootato
Marsapa ho installato la V3 ma il gps non funziona. In fase di installazione ho scelto continente europa (era gia preselezionato). Ma non mi vede alcun satellite. Prima funzionava discretamente. Che devo fare? Grazie
Ma mettete la marsapa v3 che è molto meglio di quella della casa zopo
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Io lho messa ma non mu funziona il gps. Vedi post sopra. Spero che Marsapa mi risponda.
Strano io con la mod v3 ho risolto ogni problema gps
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Sono stato mezz'ora con androits gps test. Ma non compare un satellite quindi non li puo agganciare. Il mio bidone galaxy ace in 3 secondi ne vede e ne aggancia sette :(
Mi pare starno il primo fix l'ho fatto in 3 secondi, comunque fai così, scarica mobileuncle, attiva il gps, vai in engineer mode/ engineer mode (mtk)/location/location based service/gps/ clicca su GPS (OFF) diventerà on poi spostati su view e vedi quanti satelliti trova
Dopo aver aggiornato il firmware mi sono trovato anch'io nella tua stessa situazioe, prima agganciavo immediatamente, poi ieri niente di niente, finchè sono entrato in engineering mode, poi smanettando un po nei vari settaggi del gps finalmente mi ha rifatto il fix!!! Ora non ricordo bene passo passo tutta la procedura che ho fatto ma, se non sbaglio, fai così: dal menù engineering mode vai su "Location", poi clicchi su "Location Based Service", poi su "AGPS" ho cliccato su "Load Profile", poi su "GPS" ho attivato "GPS (off)" che è diventato GPS (on) e quindi andando su "VIEW" dovresti vedere i puntini rossi diventare pian piano verdi. Il tutto attivando in precedenza il gps ed ho, tra le tante, anche messo la spunta su "Posizione Wi-Fi e rete mobile". Prendi con le molle il tutto ma, ti ripeto, facendo pressappoco così sono riuscito a rifare il fix.
Grazie a te e a Marsapa,
effettivamente facendo come ha detto Marsapa è andato tutto a posto (ho visto il tuo post quando avevo già sistemato). Comunque grazie ugualmente. L'unica cosa che avevo fatto nel mentre aspettavo una risposta è stato rimettereil file host originale che avevo modificato per la pubblicità (con Adfly). Potrebbe essere quello che inibisce i programmi e non li fa funzionare correttamente?