Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
primo: di che smartphone Zopo si tratta?
secondo: hai scaricato qualche app in particolare, ultimamente?
terzo: vedo che hai lo schermo rotto, non è che anche quello incide sulla sensibilità del touch?
quarto: hai provato un factory reset?
Ho lo ZP998
Nessuna applicazione di recente. Le ultime cose che ho fatto a cui posso riconnettere di aver fatto qualcosa di anomalo e' stato agganciarmi in automatico ad una rete aperta (mi ero agganciato mesi prima) perche' quella dove pensavo di essere agganciato non era accesa.
Il vetro funziona ed era rotto da prima.
Penso di averlo fatto. Ho tutte le app di default ora... tranne quella che parte in automatico.
-
Quote:
gavinanda
Ho lo ZP998
Nessuna applicazione di recente. Le ultime cose che ho fatto a cui posso riconnettere di aver fatto qualcosa di anomalo e' stato agganciarmi in automatico ad una rete aperta (mi ero agganciato mesi prima) perche' quella dove pensavo di essere agganciato non era accesa.
Il vetro funziona ed era rotto da prima.
Penso di averlo fatto. Ho tutte le app di default ora... tranne quella che parte in automatico.
@gavinanda: spostato nel thread ZP998
Ti potrei consigliare il flash della rom stock o una rom custom , tipo:
https://www.androidiani.com/forum/zo...nofficial.html
-
Quote:
Cafone
Sapreste indicarmi dove posso trovare un display per zp998 al miglior prezzo?
5.5 pollici originale (1 pz) per zopo zp998 zp9520 display lcd + touch screen digitizer assembly nero o bianco
http://s.aliexpress.com/Nf22i22A
(from AliExpress Android)
-
Da circa quattro giorni ho esattamente lo stesso problema con lo stesso telefono; il cellulare è diventato inutilizzabile e, appena mi connetto in rete, comincia a scaricare pubblicità (anche xxx) e ad installare applicazioni a manetta. Inoltre c'è un launcher nuovo, fatto ad esagoni, che convive con quello classico. La schermata di blocco si presenta con dei cerchi concentrici verdi.
Ho già fatto un reset alle impostazioni di fabbrica ma nulla, pare che si sia installato via OTA un firmware non originale... pazzesco!!
-
Quote:
Redangel
Da circa quattro giorni ho esattamente lo stesso problema con lo stesso telefono; il cellulare è diventato inutilizzabile e, appena mi connetto in rete, comincia a scaricare pubblicità (anche xxx) e ad installare applicazioni a manetta. Inoltre
c'è un launcher nuovo, fatto ad esagoni, che convive con quello classico. La schermata di blocco si presenta con dei cerchi concentrici verdi.
Ho già fatto un reset alle impostazioni di fabbrica ma nulla, pare che si sia installato via OTA un firmware non originale... pazzesco!!
Che rom o firmware usi?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Esattamente stesso problema con zp998.... inutilizzabile..... anche dopo ripristino.
-
salve a tutti anche il mio zp998 da solo ha iniziato ad aprire siti internet e a far comparire una mano sul display adesso si accende e spegne da solo e nel giro di circa 10 minuti diventa rovente nella parte alta dove sta la scheda madre ,il cell è originale e non lo ho neanche mai aggiornato se avete qualche idea in merito alla soluzione vi ringrazio anticipatamente
-
Io ho risolto riflashando il firmware originale.
Funziona tutto ma è rimasto un fastidiosissimo lag nel touchscreen
-
Quote:
TantoGas
Io ho risolto riflashando il firmware originale.
Funziona tutto ma è rimasto un fastidiosissimo lag nel touchscreen
Prova ad aggiornare seguendo questa guida.
http://forum.zopomobileshop.com/foru...%26typeid%3D21
-
Quote:
Redangel
Da circa quattro giorni ho esattamente lo stesso problema con lo stesso telefono; il cellulare è diventato inutilizzabile e, appena mi connetto in rete, comincia a scaricare pubblicità (anche xxx) e ad installare applicazioni a manetta. Inoltre c'è un launcher nuovo, fatto ad esagoni, che convive con quello classico. La schermata di blocco si presenta con dei cerchi concentrici verdi.
É successo anche a me col 999, ho dovuto formattare tutto e ricaricare la ROM originale.