Ma lo sblocco con la lettera non l hanno implementato? Mi aspettavo anche un window manager
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma lo sblocco con la lettera non l hanno implementato? Mi aspettavo anche un window manager
Scusate datemi una mano sto uscendo matto. Ho tolto il root al telefono Ho scaricato nuovamente il tutto ma non me lo installa mi esce in basso a sx un errore
Io lo uso con sygic e va benissimo anche a piedi
Non so se è già stato detto ma col nuovo firmware hanno ulteriormente limitato le funzioni air gesture, se prima funzionavano sia sul desktop che nella galleria immagini, e per visualizzare le funzioni sveglia e cronometro, ora è limitato solo sul desktop. Va beh che non si tratta di una funzione fondamentale però sai quanti amici ho già stupito spostando le immagini con il solo gesto di una mano rotfl
All'ottavo tentativo mi ha istallato l'aggiornamento ma di navigare col gps non se ne parla(navigatore sygic)..qualcuno sarebbe cosi gentile di ripostare la sequenza numerica per andare nelle impostazioni gps?C'erano sui vecchi post che non sono più visibili...qualche pagina indietro qualcuno ha postato le impostazioni gps e spero di poterlo settare con quelle...grazie
Engeneer mode il codice e : *#*#3646633#*#*
Marsapa,io ho messo la tua v3,ma purtroppo ho ancora problemi di microfono durante le chiamate con skype.c'e qualche impostazione specifica in engeneer mode per aumentare la sensibilita del microfono?grazie per la disponibilita.
Usa queste impostazioni che a me funziona bene il microfono
Normal mode
Mic
level 0--->64
level 1--->112
level 2--->192
level 3--->144
level 4--->192
level 5--->192
level 6--->184
da level 7 a level 10--->184
da level 11 a level 14--->0
Headset mode
Mic
level 0--->255
level 1--->192
level 2--->192
level 3--->180
da level 4 a level 6--->192
level 7--->180
da level 8 a level 10--->184
da level 11 a level 14--->0
Loudspeaker mode
Mic
level 0--->255
level 1--->208
level 2--->208
level 3--->180
level 4--->255
level 5--->208
level 6--->196
da level 7 a level 14--->0
Headset Loudspeaker mode
Mic non c'è
X lordofdarkness...Scusami se non ho letto male anche tu usi il navigatore sigyc ed inizialmente avevi problemi col gps risolti con il nuovo aggiornamento...saresti cosi gentile da postare anche le impostazioni gps?secondo voi è normale visualizzare la mappa di taiwan nella voce "map" in "location engineer mode"?
Mi spiego meglio prima con la build di casa Zopo il GPS funzionava ma per agganciare un satellite ci metteva 10-15 minuti, ora con la rom di marsapa solo 3 minuti