Ho lo stesso problema. La navigazione non funziona per niente. Sbaglia la posizione. La cosa più interessante è che se faccio una curva mi vede andare dritto per parecchi secondi. Chiedo aiuto
grazie
Visualizzazione stampabile
Ok provero a montare la nuova v3 di marzapa. Mi potete dire come procedere grazie
Ora i test di antutu non superano neanche i 24 mila.. Bha!!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Salve ragazzi, mi è arrivato da un paio di giorni questo ZP998, sono passato da uno stato euforico a maledire tutti i cinesi del mondo nel tempo di leggere una decina di pagine qui sul forum.
Appena mi sono reso conto di tutti i problemi sono uscito in macchina per provare il GPS e confermo anche io che fa decisamente schifo, praticamente inutilizzabile.
Ieri sera ho fatto l'aggiornamento ignaro di ciò che mi aspettava e posso dire che oltretutto da dopo l'aggiornamento si verificano frequenti impuntamenti e crash delle app nonostante io sia ancora sulla rom stock
Stasera credo che mi metterò all'opera e installerò la ROM del (santo) Marsapa, metterò le impostazioni del GPS come è indicato qui sempre da Marsapa e vedo come va.
L'unica cosa su cui non trovo problemi (rispetto agli altri utenti) è il riconoscimento vocale che funziona alla perfezione.
---- edit ---
ma poi vorrei aggiungere una cosa, ma che azienda è una che fa un aggiornamento e non pubblica nemmeno un changelog?! cioè serietà SOTTO ZERO
Per il GPS consiglio di seguire la procedura per il FIX come più volte suggerito nel forum. Poi consiglio il fix per le app sportive. Io ho seguito i suggerimenti e
il GPS funziona perfettamente aggancio satelliti pochissimi secondi e con max precisione. Utilizzo l'app Sports Tracker e funziona benissimo.
Uso zopo 998 marsapa V3
Ciao
Quoto. Anche io Gps perfetto.
Ti ringrazio e spero sia cosi, mi si è appena spento il cellulare dopo circa 18 ore di utilizzo minimo, stavo al 6% di carica, come ho fatto una video chiamata nel giro di 4 minuti la batteria è crollata all'1% con spegnimento immediato del terminale.....prima con l'1% ci smanettavo per altre 4-5 ore!