Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lenok
potresti ,per favore, indicarmi dove trovo la procedura del FIX del GPS? Grazie:)
Connessione dati attiva possibilmente non wi-fi e GPS acceso, usa mobileuncle vai in Engineer mode -> MTK Engineer Scegli "Location" -> Location Based Service seleziona AGPS e verifica che ci sia la spunta su A-GPS ON-OFF, questo permette di abilitare il GPS Assistito dalla rete dati, il sistema sarà quindi in grado di usare la BTS (antenna) alla quale sei connesso e quelle vicine per regolarsi piu velocemente sulla posizione. A questo punto vai in "GPS" e premi "GPS (OFF)" per passarlo ad on. Vai in "VIEW" vedrai una rappresentazione grafica dei satelliti agganciati, di colore rosso. Attendi che diventino verdi (non tutti ma molti si) quando non vedrai ulteriori puntuni rossi trasformarsi in verde, torna in "GPS" premi GPS (OFF) esci dall' engineer mode, chiudi l'applicazione, reboot il cell e vedrai la differenza. Attenzione: tutto a cielo aperto e con un po' di pazienza. La prima volta che ho eseguito il fix con Rom stock ho aspettato circa 15 min prima di vedere i puntini rossi trasformarsi in verde. Naturalmente batteria carica. Poi se non ottieni i risultati sperati, puoi anche intervenire nel file gps.conf con l'app GPS Faster. Segui le indicazione dell'app che ti creerà un backup del tuo gps.conf (che potrai ripristinare con l'app stessa).
In bocca al lupo
-
Grazie x l'utile guida...x quanto mi riguarda il problema è usare mobiluncle... A parte che è in inglese ma poi esce una scritta a proposito del root.... Bisogna avere il tel rootato?
-
flashate senza wipe questo zip https://mega.co.nz/#!iNZjQYKY!WUH8bsEsrzVjwcnIABUnrsatXP8bwn-MIIklzWVP0Sw e provate il gps, ditemi se migliora la precisione grazie.
-
Per caso qualcuno nota una sorta di lag quando sbloccate il telefono? Nel senso che il telefono risponde dopo qualche millisec dopo aver premuto il tasto per lo sblocco?
-
Quote:
youngchaos
Per caso qualcuno nota una sorta di lag quando sbloccate il telefono? Nel senso che il telefono risponde dopo qualche millisec dopo aver premuto il tasto per lo sblocco?
Si ma credo che ce sempre stato.. Io per ora l unica cosa positiva che noto é la batteria.. Dura mooolto di più..
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
flashate senza wipe questo zip https://mega.co.nz/#!iNZjQYKY!WUH8bsEsrzVjwcnIABUnrsatXP8bwn-MIIklzWVP0Sw e provate il gps, ditemi se migliora la precisione grazie.
È per il gps?
-
Quote:
stefanostv
È per il gps?
Per la precisione di navigazione con il gps
-
Buongiorno con mio stupore sono stato due giorni per riuscire ad installare la rom originale. Niente da fare. Mi sono indirizzato sulla rom marzapav3 e miracolo il telefono si è aggiornato. Misteri gloriosi!!!! L'unico neo per me è che inserendo il tema startrek, su alcune app lo sfondo nero non permette di vedere i caratteri. C'è soluzione?
-
Quote:
marsapa
Scusa Marsapa, vale anche per rom stock aggiornata?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
edeejay
Scusa Marsapa, vale anche per rom stock aggiornata?
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Certo, ma devi mettere recovery cwm o twrp, oppure estrai il build.prop dall'archivio e lo copi in system dando le autorizzazioni rw-r-r. In quest'ultimo caso devi avere il root.