Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edeejay
Quote:
Originariamente inviato da lordofdarkness2006
Salve a tutti ho installato la v3di marsapa che è una bomba. Ho un unico problema. Il maledetto microfono. In realtà è il microfono da viva voce (il buchino nella parte superiore del telefono) non quello delle chiamate. Non mi dite di modificare i parametri Dell engineer mode perché ho già provato a modificarli tutti senza successo. La cosa strana è che con la registrazione video tutti e due i microfoni vanno bene, con invece registratore di audio e programmi di video chiamata come Skype il microfono di sopra registra impercettibilmente la voce. Qualcuno ha il mio stesso problema. Esiste un fix?
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Guarda registrazione audio con whatsapp funziona bene sono andato ad alzare un po i valori perchè all'inizio della registrazione era un po basso ma ho risolto.
Androidiani App
prova allora a fare una registrazione da registratore di suoni parlando al mic superiore non quello inferiore e vedrai come è basso l'audio. Anche a me va wa non vuol dir nulla
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
edeejay
Prova a fare il vecchio aggiornamento touch, ma hai le gesture attive?Io ho aggiornato è non ho questi problemi ;-) l'unico problemino è la precisione GPS ;-)
Androidiani App
-
-
No e poil il mio touch nn é ipersensibile
-
Marsapa mi consigli fare aggiornamento touch con la tua guida?
-
Quote:
marsapa
Grazie per gli screenshot . Se vado in normale mode dove dice max volume è impostato su 128 e non c'è la possibilità di modificarlo per portarlo a 160. Come posso fare?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Quote:
Originariamente inviato da edeejay
Quote:
Originariamente inviato da lordofdarkness2006
Salve a tutti ho installato la v3di marsapa che è una bomba. Ho un unico problema. Il maledetto microfono. In realtà è il microfono da viva voce (il buchino nella parte superiore del telefono) non quello delle chiamate. Non mi dite di modificare i parametri Dell engineer mode perché ho già provato a modificarli tutti senza successo. La cosa strana è che con la registrazione video tutti e due i microfoni vanno bene, con invece registratore di audio e programmi di video chiamata come Skype il microfono di sopra registra impercettibilmente la voce. Qualcuno ha il mio stesso problema. Esiste un fix?
Androidiani App
Guarda registrazione audio con whatsapp funziona bene sono andato ad alzare un po i valori perchè all'inizio della registrazione era un po basso ma ho risolto.
Androidiani App
prova allora a fare una registrazione da registratore di suoni parlando al mic superiore non quello inferiore e vedrai come è basso l'audio. Anche a me va wa non vuol dir nulla
Androidiani App
Io quando registro ho il cell a 10/20cm più o meno di distanza e non sò da dove registra.
-
Io quando registro ho il cell a 10/20cm più o meno di distanza e non sò da dove registra.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Metti la parte superiore del cell vicino la bocca e registra dopo gai la stessa cosa con la parte inferiore e noterai la differenza
-
Ma skype usa solo il microfono superiore?
-
Quote:
lordofdarkness2006
Androidiani App
Metti la parte superiore del cell vicino la bocca e registra dopo gai la stessa cosa con la parte inferiore e noterai la differenza
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho appena provato da sopra non c'è neanche il ritardo di registrazione,cmnq grazie non sapevo fosse un microfono ;-) parlo sempre per registrazione da whatsapp