Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edeejay
Metti la parte superiore del cell vicino la bocca e registra dopo gai la stessa cosa con la parte inferiore e noterai la differenza
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Ho appena provato da sopra non c'è neanche il ritardo di registrazione,cmnq grazie non sapevo fosse un microfono ;-) parlo sempre per registrazione da whatsapp
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Devi provare con registratore suoni. Anche a me whatsapp tutto
ok
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Fatto aggiornamento originale ma ora mi trovo che le chiamate in ingresso non agganciano i contatti in rubrica, quindi niente foto e niente nome del chiamante ! Sapete come posso risolvere, questo è un bel problema!
-
Si aggiorna la v3 di marzapav3.
-
Quote:
Redangel
Fatto aggiornamento originale ma ora mi trovo che le chiamate in ingresso non agganciano i contatti in rubrica, quindi niente foto e niente nome del chiamante ! Sapete come posso risolvere, questo è un bel problema!
Salva contatti in telefono ;-)
-
Quote:
lordofdarkness2006
Ho appena provato da sopra non c'è neanche il ritardo di registrazione,cmnq grazie non sapevo fosse un microfono ;-) parlo sempre per registrazione da whatsapp
Androidiani App
ok
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
In registrazioni suoni se lasci modalità registrazione normale il volume del mic superiore è bassa se cambi la modalità di registrazione in riunione o lezione il volume del mic superiore è alto, ho provato adesso ;-)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ezxQF.jpg
-
Quote:
edeejay
ok
Androidiani App
In registrazioni suoni se lasci modalità registrazione normale il volume del mic superiore è bassa se cambi la modalità di registrazione in riunione o lezione il volume del mic superiore è alto, ho provato adesso ;-)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ezxQF.jpg[/QUOTE]
Hai pienamente ragione. Grande. Ora va solo risolto il problema di skype
-
Dopo aggiornamento ho provato l' audio in video e su whatsapp ma parte sempre basso e poi si alza, come mai?
-
Qualcuno ha capito come risolvere il problema microfono con skype?
Inviato dal mio IdeaTab S6000-H usando Androidiani App
-
Marsapa, ho flashato il tuo fix per il GPS e non ho trovato particolari cambiamenti.
Forse un filino più preciso ma non utilizzabile come navigatore in auto o moto.
Grazie.
-
Ma è vero che marsapa sta preparando una v4 o sono solo dicerie?
Inviato dal mio IdeaTab S6000-H usando Androidiani App