Adam usa il mercatino..grazie.
Visualizzazione stampabile
Adam usa il mercatino..grazie.
Ciao a tutti, sapete se c'è un modo con 4.2.2 di separe il volume della suoneria e delle notifiche?
Ho provato con una impostazione di Battery dr. Saver ma alla fine ritornato tute e due sugli stessi livelli.
Grazie
Io con la v4 ho notato un grandissimo miglioramento della batteria, telefono stabile ma il problema del microfono ancora persiste
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
tramite Xposed framework che avevo sulla rom V2 c'è una estenzione specifica per separare i volumi ma non ricordo il nome.
L' avevo cercata senza troppa fatica, installata e funzionava.
----------------------------------------------------------------------------------------
...@ chi ha fatto l'aggiornamento ufficiale di 400MB:
ho eseguito l' upgrade ma confrontando lo screenshot delle info telefono prima e dopo non cambia nessun numero.
Le date di rilascio sono sempre le stesse.
Forse non lo ha "preso"?
Ho provato 2 volte su due zp998 ma la cosa non cambia.
Servono root o qualcos'altro?
Zopoitalia mi ha comunicato via mail che gli sviluppatori sono in procinto di rilasciare un'aggiornamento software per sensibilizzare il gps...visto che gli ho scritto che il mio non parte proprio...Che voi sappiate per chi come me ha rootato il tel ed istallato la v3 di Marsapa,una volta disponibile l'aggiornamento va scaricato normalmente via ota cosi come fatto per il primo aggiornamento(all'epoca non era rootato)?
E per il microfono schifoso non rilasciano nulla?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Grazie Cafone per la risposta:
non ho ancora deciso se installare la V4 di Marsapa e sto verificando la nuova versione stock.
Di conseguenza non ho la xposed framework tra le librerie disponibili.
Per quanto riguarda la versione stock credo debba verificare bene l'intera installazione. Io avevo la CMW come recovery o ho dovuto rimettere quella stock per installarla una volta riavviato mi ha concluso l'installazione e mi sono ritrovato con la 'Numero build' = ZP998 20140218-143230.
Se non ha questo dato qualcosa nell'aggiornamento non è andato a buon fine.
Ho verificato il GPS e ora va decisamente meglio. Il microfono non l'ho ancora provato ma mi interessa relativamente.
Scusate ma la v4 di Marsapa dove si può scaricare?
Con la rom di Marsapa l'agg. via OTA non va. é necessario riportarlo alle condizioni originarie e procedere con l'aggiornamento.
In alternativa puoi installare la nuova V4 sempre di Marsapa che include l'ultimo agg. stock del 18 febbraio
Non so però se in quella mail si riferivano a questo aggiornamento o ad un'altro non ancora rilasciato. Ti conviene chiedere a ZopoItalia.