Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xshonyx
Scusate se vi rompo ogni tanto..ma sto telefono mi sta facendo uscire pazzo... Mi sapete indicare la procedura per ripristinare il firmware originale? E poi come e dove si gestiscono i led di notifica... Grazie a chi sarà così gentile da rispondere...
Se mi dai la tua mail ti mando una guida
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
lordofdarkness2006
Se mi dai la tua mail ti mando una guida
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
potrei avere anche io le guida sulla gestione dei led?
grazie.
-
Ragazzi nessuno sa niente riguardo il problema che vi ho annunciato delle orette fa?
-
Ciao a tutti.
Anche io ho questo dispositivo ed anche io ho il problema dell'audio basso in registrazione e del gps.
Domanda: qualcuno sa come registrare i video in mp4 (ora registra in 3gp e non mi piace :bd: )
Grazie mille
-
Ciao, su android 4.2.2 di colpo mi è successo che i messaggi da persone che ho in rubrica facciano vedere il numero, ma non il nome della persona! Visualizzo solo i numeri e non i nomi sugli sms.. Come è possibile? Avete una soluzione?
grazie :)
-
Quote:
roninsessantotto
Ciao a tutti.
Anche io ho questo dispositivo ed anche io ho il problema dell'audio basso in registrazione e del gps.
Domanda: qualcuno sa come registrare i video in mp4 (ora registra in 3gp e non mi piace :bd: )
Grazie mille
Vai su macchina fotografica/impostazioni / camera/recording format/mp4
-
Quote:
saeso
Vai su macchina fotografica/impostazioni / camera/recording format/mp4
Grazie per la risposta. Ma nelle mie impostazioni non c'è :o (o almeno non la trovo)
(ho la v.3 di Marsapa)
confermo che non c'è
-
Quote:
roninsessantotto
Grazie per la risposta. Ma nelle mie impostazioni non c'è :o (o almeno non la trovo)
(ho la v.3 di Marsapa)
confermo che non c'è
Confermo che anche a me non c'è
-
Quote:
lordofdarkness2006
Confermo che anche a me non c'è
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
La v3 è basata sulla stock, quindi se non c'è e perchè è stata tolta, ma comunque ti scarichi un'altra app che lo permetta.
-
Quote:
marsapa
La v3 è basata sulla stock, quindi se non c'è e perchè è stata tolta, ma comunque ti scarichi un'altra app che lo permetta.
Tipo quale app? Non sono esperto in queste cose