A me non sta funzionando più la prima SIM... Cosi di punto in bianco. L'ho messa in un altro cellule e va senza problemi. Quindi deduco che il problema sia dei contatti del cell
Visualizzazione stampabile
A me non sta funzionando più la prima SIM... Cosi di punto in bianco. L'ho messa in un altro cellule e va senza problemi. Quindi deduco che il problema sia dei contatti del cell
Devi salvare con backup la rubrica su sd, cancelli la rubrica dal telefono, la ricopia dalla sd, e cancelli il file dalla sd
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
La versione che sto utilizzando è la marsapa V4 funziona tutto ma anche su altro cellulare zopo con Marsapa v3 funziona il GPS e il navigatore google
Rettificò, il problema riguarda il 3g. Ora devo capire se è un problema di Tim oppure del tel.
A me se ti può servire la Tim funziona bene ho la scheda Micro sd3g nella seconda slot funziona una meraviglia controlla bene i parametri
Ho controllato infatti funziona a scatti.... Quando va in 3g perde campo. È da un quarto d'ora che non da problemi.... Quindi escludo il telefono
Io sto notando una cosa strana e volevo sapere se e normale.sapevo che questo telefono aveva 2 imei ma se entro in engeneer menu su tutti e due gli slot per le sim mi vede lo stesso imei.sapevo che cambiava solo il numero finale invece sono identici.e normale? Questa cosa mi incuriosisce perche su tutti i dual SIM che ho avuto ci son sempre stati due imei.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Confermo che è unico
Ho un problemino, a volte non mi riconosce l'USB collegata e mi carica solo il telefono, non riuscendo quindi ad abilitare il trasferimento dei dati. Probabilmente ho modificato qualche impostazione ma non riesco a trovarla. Qualcuno mi può aiutare?
Ho problemi ragazazzi . cerco di far aggiornare il cellulare tramite in programma preinstallato , ma mi dice che il cellulare è aggiornato alla ultima versione ..... Ma il mio ultimo aggiornamento risale a gennaio :'( come faccio a fare scaricare l ultimo ed installarlo . voglio la normalità nella batteria , è l unica cosa che non mi va . tutto il resto compreso GPS è perfetto ma la batteria è completamente sfasata