Ha la ROM stock o una di Marsapa?
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ha la ROM stock o una di Marsapa?
Tutto originale come quando l ho comprato . ho solo il root fatto tramite l advance setting
salve, sono nuovo del forum, ho appena preso lo zp998 bel telefono solo che sto cercando da 5 giorni di scaricare l'aggiornamento originale,,, ma purtroppo niente daa fare ho provato a scaricarlo col pc e metterlo sul telefono nella directory richiesta ma wireless update non lo riconosce.... ho provato a cercare anche sul form ma niente...... mi aiuta per favore
grazie
giuseppe
Se volete un consiglio spassionato installare marsapav4 il telefono altro mondo... Non voglio fare pubblicità ma il ragazzo si merita anche un aiuto Money. Proprio bravo e funziona tutto anzi ci sono funzioni in più
Ho dei problemi con GPS. Ho fatto la procedura di primo fix e in qualche modo i sateliti li aggancia ma la precisione è orrenda , invece di seguire il percorso(strada) va fuori, per i campi e a volte di decine e forse centinaia di metri di distanza di dove dovrebbe essere. Ho impressione che fa fatica ad agganciare tanti sateliti e sopratutto di mantenere il fix. L'app GPS status mostra puntini( sateliti) che al massimo diventano giallini e mai verdi. Qualcuno ha gli stessi problemi, avete qualche soluzione. Mi rivolgo sopratutto a buon Marsapa. Grazie
Come Marsapa ha spiegato è un problema di compatibilità del soc 6952 col sistema
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Se fosse anche problema Soc lo dovrebbe fare con tutti. Io con navigatore utilizzato tra le montagne e Google maps no problema
Evidentemente perché il tuo giudizio è diverso dal nostro, oppure perché l'hai usato in un'area ottimamente coperta dai satelliti
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Concordo ..... Non riescooooooo ...... Come si istalla ?