Io al mio 998 ordinato da ******* metterò su una rom di gizchina.. ho letto che comprende la garanzia... ma questa garanzia .. vale solo per acquisti fatti su zopomobile?
Visualizzazione stampabile
Io al mio 998 ordinato da ******* metterò su una rom di gizchina.. ho letto che comprende la garanzia... ma questa garanzia .. vale solo per acquisti fatti su zopomobile?
Si
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
:( vuol dire che rischierò...
Ciao a tutti possiedo questo cell da pochi giorni, e credo di avere qualche problema... la batteria non dura neanche mezza giornata se ogni tanto guardo face o uso whatsapp, spesso non fa le foto, e ogni tanto anche se raramente, non capisco se il touch non funzioni o stia laggando/flippando il cellulare... che devo fare? ps l'ho preso su zopomobile..... ringrazio tutti :)
Ah dimenticavo, come faccio a sapere se devo fargli aggiornamenti? so che ne è uscito uno da poco... lo devo fare o no?
Ok, messa Marsapa v3.
Sembra funzionare molto bene ma il flash ancora non funziona!! :'(
Suggerimenti?
Andate di v4 la uso da due settimane tutto ok
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
ma mettendo marsapa v4 risolve tutti i problemi??? e come si mette? D: io non ne capisco niente
Prima scaricati il file zip trovato nel sito Google di marsapa
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
Segui la guida sul sito gizchina. Io ho fatto così ed è stato semplice. Ho scritto alla zopo per il mio problema al flash, mi hanno risposto dicendomi che dovrebbe essere un problema software e provare a fare l'aggiornamento. Io passo alla v4, vediamo se funziona
Buongiorno a tutti , un informazione se possibile, il mio 998 non ne vuol sapere di aggiornarsi via OTA, forse problemi ai server....mah... , quando lo collego con USB al pc per usare flashtool , provato anche con altro pc.. , non viene rilevato .
i driver sono installati, l'unica cosa che fa è caricare la batteria.
grazie in anticipo per le risposte.