Visualizzazione stampabile
-
La batteria la devi levare per usare flashtool!
-
Nella guida che mi ha inviato zopo era indicato di mantenerla, proverņ come hai suggerito, il problema comunque č che nessun pc vede lo smartphone quando lo collego con USB. I driver sono ok il debug USB anche.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefanobn
Nella guida che mi ha inviato zopo era indicato di mantenerla, proverņ come hai suggerito, il problema comunque č che nessun pc vede lo smartphone quando lo collego con USB. I driver sono ok il debug USB anche.
Devi collegarlo senza batteria un secondo dopo che hai avviato l'operazione di flash
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Ok , ma per il fatto che non viene rilevato da nessun pc , cosa potrebbe essere? La spunta su debug usb č ok.
-
Scusate l'ignoranza...
Vorrei passare alla V4 dalla V3. Devo seguire gli stessi passi che ho seguito per installare la V3 solo con il file nuovo?
Vedo inoltre che ci sono i file per i led e per il fix dei colori in status bar... come si installano?
Ultima cosa, che č gravity box e come si attiva? (in questo momento in V3 se provo ad aprirla mi crasha)
Troppe domande? :)
-
Quote:
Stefanobn
All'ultimo post di pagina 42 di questa discussione c'č la mia guida che spiega tutto....la batteria va tolta e se hai windows 7 o windows 8 devi accertarti di aver installato bene i drivers (essi sono non firmati e quindi non vengono installati...li devi forzare...)
Quote:
Matteo13
Ciao a tutti possiedo questo cell da pochi giorni, e credo di avere qualche problema... la batteria non dura neanche mezza giornata se ogni tanto guardo face o uso whatsapp, spesso non fa le foto, e ogni tanto anche se raramente, non capisco se il touch non funzioni o stia laggando/flippando il cellulare... che devo fare? ps l'ho preso su zopomobile..... ringrazio tutti :)
Ah dimenticavo, come faccio a sapere se devo fargli aggiornamenti? so che ne č uscito uno da poco... lo devo fare o no?
Ho fatto l'aggiornamento del 18/02/2014 e risolve proprio i problemi di cui tu parli...
-
Quote:
basiliom
Io al mio 998 ordinato da ******* metterņ su una rom di gizchina.. ho letto che comprende la garanzia... ma questa garanzia .. vale solo per acquisti fatti su zopomobile?
E' arrivato oggi pomeriggio questo gioellino! Appena testato per bene vi faccio avere qualche parere ;)
-
Ringrazio per le risposte ma purtroppo il mio 998 non vuole saperne di farsi vedere dal pc, ho scritto alla assistenza Zopo per un possibile guasto Hardware.
Spero di risolvere proverņ con un pc su cui ho XP,
Ancora grazie.
-
Quote:
andrea977
Scusate l'ignoranza...
Vorrei passare alla V4 dalla V3. Devo seguire gli stessi passi che ho seguito per installare la V3 solo con il file nuovo?
Vedo inoltre che ci sono i file per i led e per il fix dei colori in status bar... come si installano?
Ultima cosa, che č gravity box e come si attiva? (in questo momento in V3 se provo ad aprirla mi crasha)
Troppe domande? :)
metti la V4.zip sulla memoria del telefono, avvia in recovery ed installa quel file compresso.
una volta installata la V4 attiva tramite xposed la gravity box e poi ti apre un nuovo piccolo mondo compreso led e personalizzazioni varie.
-
Quote:
tsenglabs
All'ultimo post di pagina 42 di questa discussione c'č la mia guida che spiega tutto....la batteria va tolta e se hai windows 7 o windows 8 devi accertarti di aver installato bene i drivers (essi sono non firmati e quindi non vengono installati...li devi forzare...)
Ho fatto l'aggiornamento del 18/02/2014 e risolve proprio i problemi di cui tu parli...
Grazie per la risposta, ma io il cellulare l'ho comprato dopo il 18/02/2014 quindi devo farlo uguale l'aggiornamento??? come faccio a sapere se devo farlo o meno?