Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefanobn
Ringrazio per le risposte ma purtroppo il mio 998 non vuole saperne di farsi vedere dal pc, ho scritto alla assistenza Zopo per un possibile guasto Hardware.
Spero di risolvere proverò con un pc su cui ho XP,
Ancora grazie.
a me è capitato lo stesso ho cambiato il cavo usb e win7 lo ha risconosciuto installato driver e riconosciuto
-
Quote:
Matteo13
Grazie per la risposta, ma io il cellulare l'ho comprato dopo il 18/02/2014 quindi devo farlo uguale l'aggiornamento??? come faccio a sapere se devo farlo o meno?
Vai in impostazioni, info sul telefono... Se il numero build è 20140218 143230 allora è aggiornato altrimenti procedi...
Vorrei sapere da quelli che hanno moddato come vanno col GPS. Io credo che questo sia il problema più grave di questo dispositivo che lo rende inutilizzabile. Inutile la guida che si trova ovunque dell'engineering mode che aiuta il fix ma resta una instabilità vistosa durante la navigazione che lo rende inutilizzabile.
-
Quote:
tsenglabs
Vai in impostazioni, info sul telefono... Se il numero build è 20140218 143230 allora è aggiornato altrimenti procedi...
Il numero è quello, quindi se i miei problemi dovevano risolversi con l'aggiornamento e li ho nonostante abbia già l'aggiornamento non posso risolverli? :(
-
Quote:
tsenglabs
Vorrei sapere da quelli che hanno moddato come vanno col GPS. Io credo che questo sia il problema più grave di questo dispositivo che lo rende inutilizzabile. Inutile la guida che si trova ovunque dell'engineering mode che aiuta il fix ma resta una instabilità vistosa durante la navigazione che lo rende inutilizzabile.
quoto per quanto riguarda GPS, instabile e impreciso
-
Quote:
Matteo13
Il numero è quello, quindi se i miei problemi dovevano risolversi con l'aggiornamento e li ho nonostante abbia già l'aggiornamento non posso risolverli? :(
Passa a marsapa
-
Quote:
tsenglabs
Quote:
Originariamente inviato da Matteo13
Passa a marsapa
Passa a marsapa è un buon consiglio. Però devi sapere che anche lì continua a rimanere il bug del microfono e del GPS anche se funzionano meglio rispetto la stock
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Domanda facile facile per risposta veloce...
Sono passato alla Marsapa V4, ma ho seri problemi. Si sente peggio di prima, la batteria dura la metà e di GPS neanche a parlarne.
Vorrei tornare alla stock ufficiale.
Devo usare flashtool o c'è il modo per flashare la rom stock tramite recovery stock?
Perché con flashtool non ci riesco...
il pc non mi riconosce il cellulare quando lo connetto spento (acceso lo riconosce e va tutto bene). Non mi compare nulla (dovrebbe comparire connesso a preloader etc)
Così se provo ad usare flashtool mi crasha dopo 2 secondi...
-
Quote:
andrea977
Sono passato alla Marsapa V4, ma ho seri problemi. Si sente peggio di prima, la batteria dura la metà e di GPS neanche a parlarne.
Devo usare flashtool o c'è il modo per flashare la rom stock tramite recovery stock?
il pc non mi riconosce il cellulare quando lo connetto spento (acceso lo riconosce e va tutto bene). Non mi compare nulla (dovrebbe comparire connesso a preloader etc)
Dovresti vedere se qualche modder ti fa il piacere di farti una versione della stock da installare tramit recovery. Si può fare.
Inviato dal mio IdeaTab S6000-H usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da andrea977
Sicuramente non hai installato correttamente i drivers adb o vcom.. E se stai operando su windows sette o eight.. I drivers non vengono digeriti bene.. Meglio un pc con Windows xp... Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
Sicuramente non hai installato correttamente i drivers adb o vcom.. E se stai operando su windows sette o eight.. I drivers non vengono digeriti bene.. Meglio un pc con Windows xp... Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Grazie mille della risposta. Infatti sto sotto windows 7. Pensi che farlo sulla virtual machine XP di Win7 sia inutile? Devo proprio prendere un pc con XP?