Non è un problema Hardware? ho avuto una decina di Samsung e non mi è mai capitato di perdere il segnale semplicemente girando il cellulare, e nemmeno mi è capitato di prendere più segnale mettendo il dito dietro al dispositivo....
Visualizzazione stampabile
Non è un problema Hardware? ho avuto una decina di Samsung e non mi è mai capitato di perdere il segnale semplicemente girando il cellulare, e nemmeno mi è capitato di prendere più segnale mettendo il dito dietro al dispositivo....[/QUOTE]
Quoto. È una cinesata sto cell
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti quanti sono parecchi giorni che vi seguo e nonostante tutti i problemi incuriosito ho preso il 998 anche perché mi sembrava un giusto compromesso alla mie esigenze (dual SIM problemi lavorativi) e un buon prezzo qualità, almeno visto dall'esterno. Pagato 236 su m..fox sorpresa incredibile ordinato venerdì mattina arrivato alle 10 di oggi Martedì. È vero viene da consegna in Europa e quindi niente assicurazione niente spese spedizione e altri costi oltre che perdite possibili di tempo vedi dogana. Ancora più sorpreso nella confezione trovo batteria secondaria e custodia semi rigida posteriore trasparente... Per dirla breve fin qui tutto super. Esternamente nulla da eccepire rispetto a quella che molti video e commenti vostri hanno già fatto, se non che almeno per adesso nessun scricchiolio. Telefono grande nonostante le mani da 1.90 di altezza ma maneggevole originale.Vengo da un ormai sorpassato ma sempre buono galaxy nexus i9250...adesso però è l'ora di accenderlo e sinceramente l'unico timore e che dentro non ci sia tutto quello che ci dovrebbe o almeno funzionante. Chiedo a voi ormai esperti se con la tre come operatore c'è bisogno di qualche fix particolare? Tra un po' vi aggiorno su quello che funziona o no nel telefono:). Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato nel scegliere questo telefono molto bello e per quello che riuscirete a darmi nei prossimi giorni per risolvere i problemi.
Non è un problema Hardware? ho avuto una decina di Samsung e non mi è mai capitato di perdere il segnale semplicemente girando il cellulare, e nemmeno mi è capitato di prendere più segnale mettendo il dito dietro al dispositivo....[/QUOTE]
Quoto. È una cinesata sto cell
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per me non può essere un problema hardware perché con la ROM ufficiale iniziale e fino alla MarsapaV3 mi funzionava perfettamente!!!Sono i parametri del refposition che sono variati e sballano la posizione!!!
Ma con che applicazione ti perde il segnale ruotando il telefono?
A me lo fa con GPSTest, ma se noti viene anche ruotato lo schermo e sembra una sorta di reset dell'applicazione, quindi il perdere e ricercare il segnale ci sta (che oltretutto riprende rapidamente). Se apro e chiudo Gmaps ogni volta mi riparte il fix dei satelliti. Se uso Sygic e apro le altre applicazioni non si sgancia mai. Addirittura aprendo gmaps e visualizzando la posizione non sgarrava di una virgola, essendo anche molto preciso...se è hardware perchè con Sygic funziona e con gli altri no?
Per quanto riguarda il dito appoggiato dietro...avete notato che visualizzando i segnali dei satelliti questi continuano a cambiare anche senza toccare il tel?
Viglio porvi una domanda: ma secondo voi la bussola che é preinstallata funziona o non funziona?
Non funziona correttamente, e potrebbe essere una delle cause del problema di navigazione
Io ho mollato...non ho resistito...il mio zopo è partito verso altri lidi... domani vado di Note 3!
hai fatto bene.
hai il mio più sincero appoggio
Ma alla fine perchè? per il GPS? mi sembra un poco riduttivo...poi sono d'accordo che quando compro un oggetto TUTTO dovrebbe funzionare correttamente.
Io non approvo, per il momento, ma ognuno spende i soldi come crede (non voglio fare polemiche, questa è solo la mia opinione) ;)