Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofdarkness2006
Ragazzi non vi affannate. Il problema mic è hardware. Se a uno gli sta bene quella qualità ok senno comprate un altro cell
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Personalmente non condivido! Certo non dico che sia impossibile , ma per me il problema e software. Il fatto che abbiamo 2 microfoni ci ha penalizzati. Essendo un tipo di tecnologia che va a ridurre i rumuri di fondo, secondo me va in eccesso di riduzione andando a ridurre anche quelle frequenze audio che non dovrebbe rimuovere come voci o suoni, per questo il suono risulta ovattato.il problema sta nei driver audio(librerie che il buon Marsapa sta cercando di cambiare) che fanno male il loro lavoro gestendo ancor peggio la riduzione dei rumori,abbassando notevolmente i suoni registrati ed ovattando il tutto come se fosse un mp3 a 32k.sicuramente e un problema risolvibile e noi siamo in una botte di ferro dal momento che abbiamo ben 2 produttori( dopo e komu) al lavoro per risolvere il tutto.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ma vi è capitato che whatsapp vi blocchi il cellulare?? e facebook mentre le usate si chiude da solo?
-
Io tutti sti problemi non li ho. Ho la stock di febbraio e tutto funziona bene, batteria che dura anche due giorni (con il mio vecchio samsung s2 neanche una giornata). La qualità audio in registrazione non è un granché ma questo non giustifica una depressione. L'unica neo, seppur enorme, è il GPS. Ho capito che sygic funziona (anche se non l'ho provato) ma perché devi spendere altri 30 euro per avere le mappe solo dell'Italia? Però sono fiducioso che il prossimo aggiornamento risolva questo problema. A quel punto posso dirmi soddisfatto al 100%
-
Fidatevi il prossimo aggiornamento magari risolverà il gps ma l'Audio (sebbene sarà più alto) sarà ancora di pessima qualità in registrazione video. In registrazione audio aumenterà notevolmente il fruscio
-
Lord uccello del malaugurio :p
-
salve volevo sapere i comandi vocali della fotocamera si potessero mettere in italiano oltre all'inglese e il cinese.
e se a voi quello inglese funzionasse perché a me oltre a mettere a fuoco l'immagine non scatta la foto!!!
-
Quote:
LeoneNero
salve volevo sapere i comandi vocali della fotocamera si potessero mettere in italiano oltre all'inglese e il cinese.
e se a voi quello inglese funzionasse perché a me oltre a mettere a fuoco l'immagine non scatta la foto!!!
neanche a me funzionano
-
Quote:
franchino87
Lord uccello del malaugurio :p
lo so per certo, non sono un uccello del malaugurio :-)
-
Ragazzi quale questa app cinese che permette di inserire il codice del bluetooth con il vivavoce dell'auto?
-
Quote:
lordofdarkness2006
lo so per certo, non sono un uccello del malaugurio :-)
Io voglio essere ottimista! Se risolvono il GPS per me è quanto basta per non venderlo